in

Chi è il papà di Thiago, il figlio di Sofia Crisafulli? E quanti anni ha? Scopriamolo insieme!

Thiago è il figlio di Sofia Crisafulli ma anche di Agostino, un ragazzo che è stato fidanzato con la tiktoker milanese. Scopriamo chi è.

Chi è il padre di Thiago, il figlio di Sofia Crisafulli? Il nome del papà è Agostino Catanzariti (su Instagram si chiama @agosntn). “Benvenuto al mondo mio piccolo Thiago“, ha scritto. Ma chi è questo ragazzo e cosa sappiamo su di lui?

Agostino Catanzariti è un ragazzo di Milano ovest, ed è un amico fraterno del cantante Shiva: i due sono inseparabili, e molto spesso Ago lo accompagna anche nelle serate in giro per l’Italia. Cercando il nome “Agostino Catanzariti” su Google compare compare un omonimo condannato per associazione mafiosa. Ci teniamo a precisare che NON E’ LUI: l’uomo condannato ha 70 anni, mentre il fidanzato di Sofia è appena ventenne. Ecco, a proposito: quanti anni ha Agostino? Il ragazzo è del 2002, e quindi ha compiuto da poco 20 anni quando è nato suo figlio Thiago. Eppure i commenti dei mesi scorsi avevano messo in dubbio la sua età: “Lui sembra che ha 15 anni” o  “sembra un sacco più piccolo di lei”, dicevano. Sofia aveva risposto dicendo che entrambi, sia lei che Agostino, vivono e si mantengono da soli.

Indice

Agostino e Sofia Crisafulli, la loro storia è finita ad aprile!

La storia tra Agostino e Sofia Crisafulli è cominciata prima del Ferragosto 2021. Era il 29 agosto di un anno fa quando Sofia ha pubblicato per la prima volta una foto di un bacio con Agostino. Un anno dopo, è nato loro figlio, Thiago. Inizialmente Sofi aveva preferito non parlare troppo di questa relazione: “Ascolta la prima frase della canzone (“Amarsi in pubblico e lasciarsi subito“), e ti assicuro che è così, l’ho fatto, anche perché sennò non lo sapreste. Non voglio che ci sia nulla di forzato. Quando voglio postare qualcosa lo faccio, ma se non ho voglia, non significa che non ci passo del bel tempo insieme o è successo qualcosa, anzi. Io non vivo in diretta sui social. L’ho mostrato perché sapete che mi piace condividere la mia vita con voi e condividervi le persone con cui sono felice“.

A febbraio 2022 Sofia ha annunciato di aspettare un figlio, quando la relazione tra lei e Agostino andava avanti da sei mesi. La loro storia, tuttavia, è terminata ufficialmente attorno ad aprile e ora sembra proprio che i rapporti tra i due si siano chiusi.

Sofia Crisafulli e Agostino 2
Sofia Crisafulli e Agostino

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.