Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Agostino Catanzariti parla per la prima volta del figlio di Shiva. Farà un tatuaggio per lui?

Agostino Catanzariti
Agostino Catanzariti con una Instagram stories ha parlato per la prima volta di Draco, il figlio di Shiva: gli dedicherà un tatuaggio?

Agostino Catanzariti dopo essere stato al centro dei riflettori per il presunto riavvicinamento con la sua ex fidanzata Sofia, nonché madre di suo figlio Thiago, ha per la prima volta parlato del figlio di Shiva. Ieri, sabato 25 novembre è nato infatti Draco, figlio dell’amico e di Laura Maisano. Con una Instagram stories Ago, si è espresso per la prima volta sulla nascita del bimbo. Ma cosa ha detto? Ecco le sue parole!

Agostino negli ultimi giorni è stato poco presente sui social, infatti con una storia Instagram ha innanzitutto chiarito il motivo della sua assenza:”Volevo avvisarvi che non sono sparito, ma sto combattendo da giorni con problemi di salute che a malapena mi permettono di tenere il telefono in mano“. Non sappiamo di preciso quali siano le condizioni in cui si trova attualmente il padre del piccolo Thiago, ma ciò che ha aggiunto ha rassicurato chi lo segue.

Tralasciando questo, oggi è uno dei giorni più importanti ed emozionanti per me, è nato il figlio di mio padre e da oggi in poi non sono più figlio unico. Draco non vedo l’ora di portarti in giro insieme a nostro padre“. Queste sono le parole che Ago ha dedicato a Draco, il figlio di Shiva e Laura, definendo il bimbo come un fratello e il rapper come un padre, in segno di rispetto e di fratellanza!

Successivamente ha postato anche la foto di un disegno dove viene raffigurato il nome “Draco” più volte ma con un font diverso. Sarà mai un indizio per un prossimo tatuaggio, magari proprio dedicato al figlio di Andrea? Al momento non abbiamo certezz, vi terremo aggiornat*!

Secondo voi Agostino farà un tatuaggio per Draco?
Sì, ovvio
Secondo me no

[FOTO:Instagram]