in

Agnese Losito, la sorella di Marta Losito, ha superato i 100mila follower: ecco cosa sappiamo di lei!

Agnese Losito, la sorella di Marta Losito ha superato i 100k follower su Instagram. Ecco tutto quello che devi sapere.

Agnese Losito
Agnese Losito

Agnese Losito ha raggiunto i 100k follower su Instagram. La sorella di Marta Losito ha da poco spopolato sul web costruendosi una vera è propria community. Il primo settembre la ragazza ha condiviso un post insieme a dei palloncini che raffiguravano il numero cento e scrivendo: “You are my family“, cioè voi siete la mia famiglia. Sotto la foto troviamo il commento dalla sorella che ha scritto: “Amore mio che brava complimenti” e anche da Gianmarco Rottaro con delle emoji a forma di cuore. Ma cosa sappiamo di Agnese Losito?

La ragazza è nata il 15 maggio del 2009 e quindi oggi ha 12 anni. Il suo sport preferito è la ginnastica artistica e da quello che possiamo vedere nelle storie ha recentemente vinto la gara regionale del Veneto e Friuli raggiungendo il primo posto. Per quanto riguarda la sua presenza sui social sembra che al momento abbia solo un profilo Instagram (quello di TikTok da 170k follower senza video non è suo!).

Agnese Losito e il rapporto con la sorella.

Il rapporto tra le due sorelle sembra davvero ottimo. Spesso infatti Marta Losito ha pubblicato dei post dedicati ad Agnese come ad esempio un messaggio di auguri condiviso un anno fa:

Ed eccoci qui, 11 anni. Sai piccolina, più passano gli anni più faccio difficoltà a cantarti “ tanti auguri a te “ perché so che piano piano diventi sempre più grande e molte volte vorrei il tempo si fermasse. Abbi sempre la forza di andare avanti, sempre con i piedi per terra e con il tuo sorriso migliore. Lotta sempre per ciò che ami e non permettere a nessuno di dirti che cosa sei e che cosa non sei. Sei una meravigliosa bambina piena di valori e sogni da realizzare e sarò lieta di essere al tuo fianco per sempre, tenendoti la mano, vicina o lontana. Tanti auguri principessa, ti amo.

In più sembra che anche il legame tra Agnese e il fidanzato di Marta cioè Gianmarco Rottaro sia molto forte. Anche questo testimoniato da foto, reel e commenti sparsi per il web. Sul profilo della ragazza, ad esempio, è anche presente una cartella nelle storie in evidenza dedicate a lui.

[FOTO: INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *