in

Aggredito Il Signor Franz: ecco cos’è successo – video

Nel suo più recente video caricato su Youtube, Il Signor Franz ha raccontato due brutte esperienze vissute di recente. Una dal vivo, e una online.

Il tema principale dell’ultimo video di Franz (Francesco Galati all’anagrafe) è stato il furto di tutte le sue password, avvenuto pochi giorni fa. Lo youtuber si è reso conto della truffa ai suoi danni dopo aver ricevuto la notifica di una transazione sospetta da parte di E-Bay e Paypal.

A quanto sembra, il furto delle password ai danni del Signor Franz è partito tramite il suo account Aruba. Qualcuno, dopo averlo hackerato, sarebbe infatti riuscito a modificare tutte le sue password, con lo scopo di effettuare acquisti online a sua insaputa e chissà cos’altro ancora.

Ma non è finita qui!

L’aggressione al Signor Franz

Lo youtuber, tornato da poco a Roma dopo circa 6 mesi passati a Milano, ha raccontato ad inizio video di un’aggressione di cui è stato vittima in questo stesso periodo. Ecco le sue parole:

c’è stata un’aggressione, alla quale però non dedicherò un video, per quanto possa essere una storia avvincente il fatto che mi abbiano rincorso qua sotto alle 5 di mattina con una bottiglia rotta buttandomi in mezzo alla strada, con le macchine che passavano e mi ignoravano. Non mi va di farci un video dedicato, non mi va di approfittarne in questo modo del click facile.

Ecco il video del racconto delle ultime disavventure del Signor Franz.

Non è questa la prima volta che uno youtuber racconta di essere stato aggredito. Di recente, come già vi avevamo riportato in questa occasione, la stessa (brutta) sorte era capitata al Contabileh, l’amico del cuore di Follettina Creation.

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *