Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sai che da oggi puoi calcolare l'affinità attraverso la data di nascita? Ecco come fare!

affinità
Affinità attraverso la data di nascita: scopri con il nostro Born Calculator quanto, in percentuale, crush è la persona giusta per te!

Sapevate che, oltre ai segni zodiacali, c’è un altro modo per scoprire se siete affini o no alla vostra crush? Ebbene sì, c’è e si tratta della data di nascita. Attraverso questa, infatti, è possibile capire se il vostro destino si intreccia con quello della persona che amate, se siete fatti per stare insieme, oppure no. Dovete sapere che la numerologia gioca un ruolo importante nell’astrologia. Proprio per questo motivo, noi di Webboh vogliamo darvi la possibilità di calcolare l’affinità attraverso la data di nascita. Ecco come fare!

Dopo i nostri Love Calculator (per scoprire quanta complicità lega due nomi), il Friends Calculator (per verificare la compatibilità con i vostr* amic*) e l’ultimo arrivato Horoscope Calculator (utilissimo per sapere se il vostro segno e quello di crush sono affini nelle stelle) è giunto il momento del Born Calculator. Grazie a questo nuovissimo strumento potrete finalmente misurare in percentuale l’intesa con chi desiderate. Ma come fare? Semplicissimo. Vi basterà inserire la vostra data di nascita e quella della persona con la quale volete verificare la vostra affinità. Un modo tutto facile e nuovo per aprire gli occhi e scoprire di più sul rapporto che avete attualmente (o che vorreste) con il vostr* partner.

Come vi abbiamo anticipato, la numerologia è un argomento affascinante e complesso nell’ambito dell’astrologia. I numeri offrono un ventaglio di opportunità che ci permettono di comprendere il legame affettivo con un’altra persona. Se siete curios* di sapere se state uscendo con la persona giusta, beh, non dovrete far altro che sbirciare la data di nascita e fare questo test insieme a noi. Ovviamente, se il risultato non dovesse essere quello sperato, non preoccupatevi. Le vie dell’amore sono infinite e quando si parla di sentimenti, beh, non c’è scienza o numero che tenga. Dunque, che aspettate? Provate e fateci sapere!

Calcola l’affinità di nascita