in

Adriano Occulto, le foto della trasformazione fisica in palestra. Ecco il prima e il dopo

Bastano 40 giorni per trasformare il proprio fisico con dell’allenamento (sano e costante) in palestra e a una dieta sana ed equilibrata. E’ il messaggio che vuole trasmettere Adriano Occulto, ex protagonista de Il Collegio 1 e oggi instagammer seguito da più di 400mila persone.

Il percorso di Adriano è iniziato lo scorso 22 ottobre 2019: il 19enne milanese si allenava già da tempo in palestra, ma evidentemente male o non come avrebbe dovuto. Grazie all’intervento di un personal trainer e di una nutrizionista, Occulto è riuscito a diventare (quasi) The Rock. Ecco il post pubblicato sul suo profilo Instagram @adriano.occulto:

Parto col dirvi che non è stato affatto semplice ma come mi ha insegnato il mio p.t se vuoi avere un fisico che pochi hanno devi fare cose che pochi fanno!
QUESTO VALE PER OGNI AMBITO NON SOLO PER LA PALESTRA.
Non voglio assolutamente fare il “FISICATO SENZA CERVELLO” questo percorso mi ha fatto imparare ancora di più il SACRIFICO di quanto io già lo conosca, fate sport, o qualsiasi attività fisica. (Corpo sano mente sana) Per 40 giorni come avete potuto vedere dalle mie stories ho dovuto rivoluzionare completamente stile di vita!
Non vorrei stressarvi troppo, sono solo contento di questa 1ª PREPARAZIONE, ho iniziato da poco la 2ª, penso che la foto parli da se non c’è bisogno di aggiungere altro…
Potete farcela tutti??

Anche voi vorreste seguire le orme di Adriano Occulto e trasformare il vostro fisico? Seguite i suoi consigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *