Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete visto le imitazioni di Adriano Moretti? Dall’età alla recitazione: ecco chi è!

Adriano-Moretti
Adriano Moretti, chi è? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui: età, percorso scolastico e video comici.

Avete già sentito parlare di Adriano Moretti, il comedy creator che sta conquistando TikTok con la sua ironia? Oggi andremo a scoprire qualche informazione in più su di lui, dall’età al suo percorso di studi fino alla passione per la recitazione. Ecco cosa ha rivelato a Webboh!

L’accento non mente, e in moltissim* già se ne saranno accort*. Adriano è nato a Roma il 10 giugno 1999, ha 24 anni e ha frequentato il liceo classico. Una volta concluso questo percorso, ha scelto di optare per un’accademia di recitazione, laureandosi al Centro Sperimentale di Cinematografia. Questa scelta conferma il suo grandissimo entusiasmo per la recitazione, passione che coltiva anche oggi a tempo pieno. Ecco cosa ci ha confessato: “Ad oggi faccio l’artista a tempo pieno, scrivo, faccio video, scrivo canzoni, canto, faccio provini, recito un po’ di tutto”. Forse alcun* di voi non lo sapranno, ma canta anche molto bene! Su Spotify lo troviamo come Baronetto e su TikTok ha anche una serie di video dedicati a questo suo hobby.

Adesso, soffermiamoci sui video comici che Adriano Moretti carica quotidianamente su TikTok. Com’è nata questa splendida idea? E soprattutto, qual è il suo obiettivo? Ecco ciò che ci ha raccontato: L’idea di creare video comici nasce dalla mia naturale esigenza di intrattenere e far ridere le persone (da quando sono piccolo sono sempre stato il “simpatico” dei gruppi, a scuola ero il class clown)”. Portando questi contenuti, Adriano vuole offrire alla community i suoi punti di vista:

Dal momento che il mestiere dell’attore è fatto per lo più di attese, volevo usare tutti i mezzi che ho a disposizione per esibirmi e regalare un po’ del mio immaginario alle persone.

Dal compagno di classe, passando per l’amico in discoteca fino al proprietario del ristorante. Questi sono solo alcuni dei contenuti portati da Adriano. I suoi video ci fanno piangere delle risate! Noi lo adoriamo!

E voi, avete già visto i suoi video?
Sì, lo seguo da un bel po’ ormai!
No, corro a vedere i suoi TikTok!

[FOTO: Instagram]