in

Perché Adrianathrr ha deciso di interrompere i video delle ricette? Lei spiega perché non se la sente

Adrianathrr ha smesso di pubblicare video di intrattenimento. Il motivo? La creator ucraina, che vive in Italia, ne ha parlato.

Adrianathrr
Adrianathrr

Adrianathrr, nome d’arte di Andriana Kulchytska, è una TikToker di origine ucraine che abbiamo imparato a conoscere un anno fa, grazie alle sue favolose ricette. Come avrete notato, sono giorni che Andriana non è quasi più attiva sui social, soprattutto su TikTok: il suo ultimo video risale al 20 febbraio. Sul suo profilo Instagram invece, l’ultimo post risale al primo marzo ed è dedicato alla guerra che dal 24 febbraio sconvolge l’Ucraina.

Ma qual è il motivo che l’ha portata ad interrompere la pubblicazione di video di intrattenimento? In un’intervista, Andriana ha rivelato il motivo e le sue parole sono da brividi:

Nelle ultime settimane ho sospeso la pubblicazione di video di intrattenimento. Inizialmente mi sentivo distrutta, ero emotivamente instabile, ma ho deciso di non tacere e mostrare le cose che stanno accadendo nel mio Paese. Alcune immagini possono sembrare crude, ma è la realtà. Vengono bombardati asili, ospedali e scuole. Tutta la mia famiglia, a eccezione di mia madre, si trova lì. Si rifiutano di abbandonare le proprie case, la propria terra. È in corso non solo un genocidio, ma anche un attacco alla nostra cultura.

Da quel 24 febbraio, la creator ha deciso di portare esclusivamente contenuti riguardanti il conflitto, mettendo momentaneamente da parte TikTok e diffondendo le informazioni attraverso il suo profilo Instagram. Qui possiamo trovare una cartella in evidenza rinominata “peace, not war” dove fino ad ora Andriana ha raccolto testimonianze, pensieri e avvenimenti. Noi siamo vicini ad Andriana e speriamo possa tornare al più presto a pubblicare i video di ricette con cui è riuscita a conquistare il web.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.