in

Adrianathrr, la cuoca con l’accento ucraino spopola su TikTok: “Sto ancora imparando l’italiano!”

Su TikTok si definisce “la ragazza con l’accento” (qui il suo profilo). In effetti Adrianathrr è diventata celebre per le sue ricette raccontate con un simpaticissimo accento straniero. Si scopre che viene dall’Ucraina, anche se ha girato l’Europa prima di arrivare in Italia. Quando aveva 19 anni si è trasferita in Polonia con l’obiettivo di cambiare stile di vita. Lì ha vissuto per due anni, dopodiché è arrivata nel nostro Paese.

Il suo vero nome è Andriana Kulchytska e ha 22 anni. Le sue ricette sono sfiziose e fantasiose, spesso con ingredienti particolari. I suoi motti? “Se sei sempre a dieta questo è per te” o “Mangia e non ingrassa, ti giuro“. Lei racconta: “Io cucino ogni ricetta, non è quello l’importante: oltre a cucinare, voglio strappare un sorriso“. Infatti le sue videoricette sono sempre originali: non mancano sbadigli, ingredienti sbagliati o errori divertenti. “Non so come si chiama ma è davvero buonissimo” è una delle sue frasi ricorrenti. Ma è questa la forza di Adrianathrr, che l’ha portata persino a collaborare con il portale Giallo Zafferano.

Quando è arrivata in Italia, due anni fa, ha cercato un lavorp. Per colpa del Covid, però, le varie opportunità sono sparite. “Nel primo periodo pensavo di tornare in Ucraina perché ero chiusa in casa e mi annoiavo molto. Però, a causa della chiusura delle frontiere, non ci sono riucita. Così ho iniziato a fare i video per poter comunicare con qualcuno e per imparare la lingua“. Oltre alla cucina, è appassionata di palestra e allenamenti. Noi l’amiamo!

@adrianathrr

Metti ❤️ per salvare… Solo 15 minuti e pronto ? Tante ricette semplici sulla mia pagina ? #ricetta #imparacontiktok #cucino #perte #ciocolata

♬ оригинальный звук – adrianathrr

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *