in

Adriana Spink si sposa! Il racconto di come e dove Fabio le ha fatto la proposta di matrimonio

Adriana Spink e Fabio
Adriana Spink e Fabio

Adriana Spink si sposa! L’annuncio è stato fatto su YouTube e su Instagram dalla beauty creator bresciana. Fabio ha chiesto la sua mano nel villaggio in Sardegna dove si sono conosciuti quattordici anni fa. Andiamo con ordine e ricostruiamo l’emozionante proposta di matrimonio.

Adriana e Fabio nel villaggio dove si sono conosciuti

Tutto ha inizio nel villaggio dove si sono conosciuti. Adriana registra alcuni filmati, poi montati in un unico video, ambientati nel luogo dove si sono incontrati e innamorati. La ragazza è visibilmente emozionata e piange.

Ciao a tutti, ho la faccia un po’ provata, perché Fabio mi ha appena fatto la sorpresa.

Nel video la coppia ricostruisce le tappe della nascita del loro amore:

Nel 2006 ci siamo conosciuti in un villaggio turistico in Sardegna. Facevamo gli animatori in questo villaggio. Stamattina Fabio mi ha detto: “Andiamo a trovare dei nostri amici vicino ad Arbatax”. Io gli ho detto: “Magari possiamo vedere il villaggio dove ci siamo conosciuti. Magari ci fanno entrare per vederlo, perché non siamo più stati qua in tutti questi anni”. Siamo arrivati e Fabio mi ha detto che aveva prenotato una notte qua. Non me l’aspettavo minimamente. In tutti questi anni ho detto a Fabio: “Un giorno potremmo tornare in quel villaggio”. Mi ricordo il punto esatto dove io e Fabio ci siamo conosciuti… era lì proprio all’inizio della spiaggia. E’ qualcosa di meraviglioso.

Il viaggio nei ricordi continua:

Il momento esatto in cui mi sono innamorata di Fabio. Stavamo camminando nel vialetto per andare al ristorante… mi sembra di fare un viaggio nel tempo, perché stiamo percorrendo le stesse strade… noi ci siamo conosciuti all’ingresso della spiaggia. Tu stavi là Fabio, al centro nautico. Non c’è più nessuna delle persone con cui abbiamo lavorato.

L’emozione è palpabile, Adriana è al settimo cielo:

E’ stata la sorpresa più bella che io abbia mai ricevuto. Grazie. Auguro a tutti di avere un fabietto nella vita…

Ora stiamo vedendo il tramonto. E’ stata veramente una delle giornate più emozionanti della mia vita. Sono al settimo cielo.

Il video della proposta di matrimonio

Il secondo video riparte dalla fine del primo ed è quello della proposta di matrimonio. Mentre Adriana ricorda i momenti del loro primo incontro, Fabio chiede al cameriere di portargli i cocktail, poi propone ad Adriana di rifare la scena di quando si sono conosciuti nello stesso punto: lei era in ginocchio che si stava allacciando le scarpe, lui in piedi. Alla fine della ricostruzione, però, accade quello che non ti aspetti: Fabio si inginocchia, tira fuori l’anello e chiede:

Vuoi sposarmi?

Adriana non risponde, ride e piange allo stesso tempo. Fabio si rialza e la bacia. La risposta della beauty influencer è evidentemente un sì!

Non potevo non condividere con voi parte di questi momenti… mi è venuto naturale farlo e spero siate felici per noi! Vi voglio bene!

Fabio, scherzando, ha concluso dicendo:

Non è facile fare le proposte. Spero che sia l’ultima!

Che dire: evviva gli sposi!

Adriana Spink anello di fidanzamento
Adriana Spink anello di fidanzamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *