in

Adriana Spink debutta in televisione: “E’ un sogno!” – ecco dove la vedremo

Adriana Spink
Adriana Spink

Adriana Spink ha sorpreso nuovamente i suoi follower con una notizia incredibile: dopo aver raccontato la proposta di matrimonio che ha ricevuto da Fabio, la beauty influencer ha sganciato un’altra bomba. In un video, pubblicato ieri su YouTube, ha annunciato che avrà una rubrica in tv:

Avrò una rubrica in tv sul beauty! Non vi posso ancora dire il programma quale sarà, ma ve lo dirò nei prossimi giorni, anche su Instagram, ovunque. Lo saprete prestissimo.

Adriana ha dato qualche indizio per poter indovinare di quale trasmissione si tratta:

E’ una rubrica in questa trasmissione in cui c’è una presentatrice, che tra l’altro amo particolarmente … e che si chiama come me… questo è un grande spoiler.

E’ un programma in diretta, quindi sono già emozionata al pensiero. Io amo mettermi in gioco, amo le sfide e ho proprio voglia di fare questa esperienza in Tv.

Il programma in questione è Ogni mattina, dato che è una trasmissione quotidiana in diretta con tante rubriche e dato che la conduttrice, la Volpe, si chiama Adriana come la Spink. Cosa farà nella sua rubrica?

Darò consigli personalizzati a chi verrà da usare tutti i giorni. In questo programma aiuterò le ospiti che verranno di volta in volta per prepararsi a un evento speciali o ad un occasione… ci truccheremo insieme, passo dopo passo, così chi viene in trasmissione potrà tornare a casa e replicare ciò che ha imparato nella vita di tutti i giorni.

Adriana Spink ha concluso il suo annuncio dicendo alle sue follower che, tra le persone truccate in tv, potranno esserci anche loro:

Sarei felicissima se ci fossero come ospiti delle ragazze che mi conoscono anche solo virtualmente … mi farebbe proprio piacere che una persona che mi segue mi possa conoscere dal vivo in questa occasione particolare…

La prima puntata probabilmente sarà su un trucco di San Valentino.

Per partecipare alla trasmissione non dovete fare altro che scrivere a redazione@spinkup.it. Unico requisito richiesto: essere maggiorenni. Il programma si registra a Milano.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *