La mamma di Adriana Spink da piccola somigliava incredibilmente a Dixie D’Amelio. La beauty influencer ha pensato di avvisare la tiktoker americana con un video e lei le ha incredibilmente risposto! Andiamo con ordine e ricostruiamo la storia.
Tutto inizia due giorni fa quando Adriana carica su TikTok un video in cui mostra le foto di sua madre e manda un messaggio in inglese a Dixie D’Amelio (22) per renderla partecipe dell’incredibile scoperta:
Ciao Dixie, ho qualcosa da dirti. Per qualche motivo mia mamma, quando aveva la tua età, era esattamente come te.
Effettivamente la somiglianza è straordinaria. Sembrano quasi separate alla nascita. Torniamo al racconto. Nessuno pensava che Dixie D’Amelio avrebbe mai risposto ad Adriana Spink e, invece, la tiktoker americana ieri ha risposto sorpresa:

Omgggg so wilddd (Oh mio Dio, incredibile!)
Successivamente Adriana ha scritto a Dixie: “Mia madre impazzisce quando vede le tue foto! Hai parenti in Sicilia? Mia mamma è siciliana“, ma la creator ancora non ha risposto. La beauty creator italiana e la star di TikTok avranno qualche avo in comune? Non si sa. Di sicuro i D’Amelio, come si può intuire dal cognome, hanno origini italiane. Magari, se la comunicazione a distanza tra le due dovesse continuare, lo scopriremo.
[FOTO: TikTok]