in

Adriana Spink mostra le foto della mamma: “È uguale a Dixie D’Amelio” La tiktoker le risponde! – ecco la reazione choc

La mamma di Adriana Spink da piccola era esattamente uguale a Dixie D’Amelio. La beauty creator italiana lo fa sapere alla tiktoker americana che le risponde!

Adriana Spink mamma Dixie D'Amelio
Adriana Spink mamma Dixie D'Amelio

La mamma di Adriana Spink da piccola somigliava incredibilmente a Dixie D’Amelio. La beauty influencer ha pensato di avvisare la tiktoker americana con un video e lei le ha incredibilmente risposto! Andiamo con ordine e ricostruiamo la storia.

Tutto inizia due giorni fa quando Adriana carica su TikTok un video in cui mostra le foto di sua madre e manda un messaggio in inglese a Dixie D’Amelio (22) per renderla partecipe dell’incredibile scoperta:

Ciao Dixie, ho qualcosa da dirti. Per qualche motivo mia mamma, quando aveva la tua età, era esattamente come te.

@adrianaspink

@dixiedamelio you have to see this!😳 I have so many questions!😱 please tag her! #doppleganger #sosia #mistery #noexplanation #why

♬ suono originale – Adriana Spink

Effettivamente la somiglianza è straordinaria. Sembrano quasi separate alla nascita. Torniamo al racconto. Nessuno pensava che Dixie D’Amelio avrebbe mai risposto ad Adriana Spink e, invece, la tiktoker americana ieri ha risposto sorpresa:

Omgggg so wilddd (Oh mio Dio, incredibile!)

Successivamente Adriana ha scritto a Dixie: “Mia madre impazzisce quando vede le tue foto! Hai parenti in Sicilia? Mia mamma è siciliana“, ma la creator ancora non ha risposto. La beauty creator italiana e la star di TikTok avranno qualche avo in comune? Non si sa. Di sicuro i D’Amelio, come si può intuire dal cognome, hanno origini italiane. Magari, se la comunicazione a distanza tra le due dovesse continuare, lo scopriremo.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *