“Adesso ho fatto soldi sono diventato ricco…” è la nuova hit virale su TikTok, che arriva subito dopo il successo di “Povero Gabbiano“. La canzone continua così: “Porco cane, sono uno sceicco” ed è cantata con un accento che è assolutamente riconoscibile: l’accento albanese. L’autore del brano si chiama Emanuel Asllani ed è il tiktoker italo-albanese più famoso. Già nei mesi scorsi era diventato virale con la sua prima canzone, che faceva così: “Sono arrivato con gommone, adesso ce l’ho macchinone“.
Questa nuova canzone, realizzata con il collega B2N, è stata pubblicata due mesi fa e il titolo è “Mercedes x Pandemia“. Lo scopo del brano è assolutamente ironico e divertente, e vuole giocare su alcuni stereotipi sui nostri fratelli albanesi. Gli utenti di TikTok hanno capito l’ironia di questi versi, e l’hanno trasformati in un trend virale.
Emanuel Asllani è nato nel 1995 in Albania ma è cresciuto in Veneto, più precisamente a Godega di sant’urbano, in provincia di Treviso (qui trovate la sua biografia). Già nei mesi scorsi ci aveva raccontat la sua storia: “Ho finito le superiori (come cuoco) in un professionale, finendo poi a lavorare in fabbrica, lavoro lì da 7 anni insieme a mio padre. Durante il lockdown aprendo TikTok ho iniziato a fare dei video brevi e simpatici. Così sono riuscito a spopolare piano piano in alcune pagine molto conosciute in Italia e questo ha dato il via a quello che è il mio personaggio“.
@davide_rebora Ahahahahah e voi? ig:davide_rebora
♬ suono originale – Giada Ardu
Indice
“Adesso ho fatto soldi sono diventato ricco”: il testo della canzone!
O con il Mercesez o in aereo, esprimi desiderio
Tu lo sai io non so giocare
Un giorno in montagna e l’altro al mare
Solo per fare tu bella vita
Io te lo giuro spendo i soldi di fabbrica
Adesso ho fatto soldi sono diventato ricco
porco cane, sono uno sceicco
Non sono Ronaldo, non sono Messi
ma per te io vendo anche Mercedez