in

“Adesso ho fatto soldi sono diventato ricco, porco cane…”, chi canta questa canzone? Ve lo diciamo noi!

“Adesso ho fatto soldi sono diventato ricco” è una delle canzoni più virali del momento su TikTok. Chi la canta? Ve lo diciamo noi!

Adesso ho fatto soldi sono diventato ricco…” è la nuova hit virale su TikTok, che arriva subito dopo il successo di “Povero Gabbiano“. La canzone continua così: “Porco cane, sono uno sceicco” ed è cantata con un accento che è assolutamente riconoscibile: l’accento albanese. L’autore del brano si chiama Emanuel Asllani ed è il tiktoker italo-albanese più famoso. Già nei mesi scorsi era diventato virale con la sua prima canzone, che faceva così: “Sono arrivato con gommone, adesso ce l’ho macchinone“.

Questa nuova canzone, realizzata con il collega B2N, è stata pubblicata due mesi fa e il titolo è “Mercedes x Pandemia“. Lo scopo del brano è assolutamente ironico e divertente, e vuole giocare su alcuni stereotipi sui nostri fratelli albanesi. Gli utenti di TikTok hanno capito l’ironia di questi versi, e l’hanno trasformati in un trend virale.

Emanuel Asllani è nato nel 1995 in Albania ma è cresciuto in Veneto, più precisamente a Godega di sant’urbano, in provincia di Treviso (qui trovate la sua biografia). Già nei mesi scorsi ci aveva raccontat la sua storia: “Ho finito le superiori (come cuoco) in un professionale, finendo poi a lavorare in fabbrica, lavoro lì da 7 anni insieme a mio padre. Durante il lockdown aprendo TikTok ho iniziato a fare dei video brevi e simpatici. Così sono riuscito a spopolare piano piano in alcune pagine molto conosciute in Italia e questo ha dato il via a quello che è il mio personaggio“.

@davide_rebora

Ahahahahah e voi? ig:davide_rebora

♬ suono originale – Giada Ardu

“Adesso ho fatto soldi sono diventato ricco”: il testo della canzone!

O con il Mercesez o in aereo, esprimi desiderio

Tu lo sai io non so giocare

Un giorno in montagna e l’altro al mare

Solo per fare tu bella vita

Io te lo giuro spendo i soldi di fabbrica

Adesso ho fatto soldi sono diventato ricco

porco cane, sono uno sceicco

Non sono Ronaldo, non sono Messi

ma per te io vendo anche Mercedez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.