in

Addison Rae spiazza tutti e dice di volersi sposare entro l’anno prossimo

Addison Rae a rivelato di volersi sposare l’anno prossimo e durante un’intervista è tornata a parlar della vecchia relazione con Bryce Hall.

Addison Rae - Bryce Hall
Addison Rae - Bryce Hall

Addison Rae ha deciso di rivelare alcuni elementi legati alla sua sfera sentimentale tra cui l’idea di sposarsi e la sua relazione, ormai conclusa, con Bryce Hall. La ragazza, ospite di Hailery Bieber nella sua serie su YouTube intitolata “Who’s In My Bathroom?”, ha deciso di aprirsi con il pubblico.

Una delle prime domande poste da Hailery ad Addison Rae riguarda il suo futuro, più precisamente dove si vede tra dieci anni. La TikToker ha risposto che spera di recitare in molti altri film dopo l’uscita di “He’s All That” che avverrà quest’estate (qui maggiori dettagli). A questo punto la conduttrice le ha chiesto se si vedeva sposata o non le importava. Qui Addison ha risposto:

No, amo l’amore. Sono una romantica senza speranza, quindi spero di sposarmi, sì. Spero di sposarmi l’anno prossimo.

Quindi Addison Rae ha un forte desiderio di sposarsi e vorrebbe farlo anche molto presto. Al momento però sembra che la ventenne sia single come ha ribadito sul suo profilo Twitter il 19 aprile. Durante l’intervista ha però parlato di una sua vecchia relazione cioè quella con Bryce Hall sottolineando soprattutto cosa volesse dire avere un rapporto sotto gli occhi di tutti.

Non ho mai pensato di condividere dettagli su qualcosa. Era difficile adattarsi al pensiero che le persone fossero interessate a questo, o che gli piacesse vederlo e reagire più del solito, le persone preoccupate per le tue relazionali. Penso che la lezione che ho imparato da esso sia semplicemente mantenere la tua cerchia ristretta e mantenere privati ​​i tuoi litigi, le cose intime e rispettarsi a vicenda

Addison sembra quindi essere stata travolta dalla curiosità degli utenti rispetto alla sua relazione con Bryce. Questo le ha insegnato l’importanza di mantenere private le cosa più intime e soprattutto i litigi. Se dovvesse davvero sposarsi l’anno prossimo chi potrebbe essere la sua dolce metà?

[FOTO: YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *