in

Addison Rae asfalta un bodyshamer che le aveva dato della “grassa”

Ci risiamo. Un’altra stella di TikTok ha dovuto fare i conti con il bodyshaming nei suoi confronti. Lei è Addison Rae, la seconda persona più seguita al mondo su TikTok. Già nei mesi scorsi aveva risposto a un commento “fatfobico” di un utente che le aveva dato della balena. Ecco com’è andata stavolta.

Un ragazzo ha scritto un messaggio talmente sgradevole e fuori luogo da non poter passare inosservato: “Mi sono appena reso conto di quanto sia grassa Addison Rae. I rotolini… Sono contento di non relazionarmici“, sono state le parole dell’utente su Twitter.

Per fortuna, il body shamer è stato rapidamente rimesso al suo posto con una stupenda risposta di Addison. “I rotolini sono normali come qualsiasi altra cosa sullo stomaco. Ama il tuo corpo! Il tuo corpo è unico e bellissimo“, ha risposto la 19enne, firmando il messaggio con un cuore.

Qualche giorno fa anche Kouvr Annon era stata vittima di bodyshaming. In quell’occasione si era esposta anche Charli D’Amelio: la star di TikTok aveva cercato di mandare un messaggio positivo ai suoi followers.

“STOP BODYSHAMING. NON È BELLO, NON È DIVERTENTE E NON È UNO SCHERZO. È DISGUSTOSO E DISPREGIATIVO.

“Non riesco a capire perché alcune persone pensano che vada bene parlare dell’aspetto, del peso, dell’identità sessuale di qualcuno, ecc. in modo negativo. Questo può essere dannoso non solo per la persona che si prende in giro ma anche per le persone che assomigliano o si identificano con loro”.

Quando avevano dato della “balena” ad Addison Rae: ecco come aveva risposto

Oggi ho visto 5-10 tweet e TikTok che parlavano negativamente del mio corpo e del mio peso. Mi fa sentire insicura, ma per fortuna, li sto guardando sotto una luce diversa. Sono stata molto motivata a iniziare a mangiare meglio e ad allenarmi ogni giorno per diventare la versione più sana di me stessa!

Fa decisamente male vedere persone sulla mia home chiamarmi ‘una balena’ e dire ‘è grassa ora’, e vorrei solo incoraggiare chiunque legga queste parole dedicate a loro di amare se stessi. Se siete felici e in salute, NON ascoltate questi commenti dolorosi. Siete perfetti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *