in

Addison Rae sbaglia a pronunciare “Versace” (che l’ha invitata al Fashion Week!) e viene presa in giro – lei risponde

La tiktoker è stata massacrata nei commenti per aver sbagliato la pronuncia di Versace. Ecco come ha reagito

Addison Rae
Addison Rae

Ogni scusa è buona per attaccare Addison Rae. Solo per ricordare gli ultimi basta citare quando ha fatto la giornalista per un giorno per UFC, quando è andata a salutare Donald Trump o quando è uscito He’s all that ed è stata criticata per la sua recitazione. Questa volta a scatenare l’ironia dei commentatori è bastato un errore di pronuncia del nome “Versace”, diventato “Versaci”. Ricostruiamo la vicenda.

La prestigiosa griffe di moda ha invitato Addison a partecipare al Milano Fashion Week. Ovviamente la creator ha accettato di buon grado e ha pure pubblicato alcuni video con l’account ufficiale di Versace. Peccato che in un video, mentre si sta truccando, l’ha chiamato “Versaci” (in inglese la E si pronuncia I). Apriti cielo: i commentatori hanno inondato il video di critiche per la sua pronuncia:

Quindi non sa come si pronuncia il suo nome?
E’ VersaCE*
Un italiano è morto appena ha detto Versaci
Oh mio Dio, si dice Versace!
Fortuna che è stata invitata allo show di Versace!!!
E ancora non abbiamo imparato a dire Versace

Addison inizialmente ha inviato un video risposta ad uno di questi commentatori, utilizzando la pronuncia diversa e si è assicurata che le persone sapessero che aveva ricevuto il messaggio, sottolineando ogni volta la E finale di Versace. Successivamente, però, ha cancellato il video.

@versace

STAY TUNED FOR MY FINISHED LOOK! What color do you think I’m wearing?💗 @addisonre

♬ BARELY BREATHING – Grant Averill

Per la cronaca: Addison Rae alla fine ha pubblicato due video su TikTok taggando Versace. Nell’ultimo l’ha invitato ad imparare tutta la coreografia e a rifarla. Evidentemente la descrizione scherzosa del suo video non è piaciuta, dato che la tiktoker è stata costretta a disabilitare i commenti.

@addisonre

@ava 💓💗💗💖 @versace need to learn the whole dance and do it again

♬ from tha back x miss the rage – jovynn

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *