Ogni scusa è buona per attaccare Addison Rae. Solo per ricordare gli ultimi basta citare quando ha fatto la giornalista per un giorno per UFC, quando è andata a salutare Donald Trump o quando è uscito He’s all that ed è stata criticata per la sua recitazione. Questa volta a scatenare l’ironia dei commentatori è bastato un errore di pronuncia del nome “Versace”, diventato “Versaci”. Ricostruiamo la vicenda.
La prestigiosa griffe di moda ha invitato Addison a partecipare al Milano Fashion Week. Ovviamente la creator ha accettato di buon grado e ha pure pubblicato alcuni video con l’account ufficiale di Versace. Peccato che in un video, mentre si sta truccando, l’ha chiamato “Versaci” (in inglese la E si pronuncia I). Apriti cielo: i commentatori hanno inondato il video di critiche per la sua pronuncia:
Quindi non sa come si pronuncia il suo nome? E’ VersaCE* Un italiano è morto appena ha detto Versaci Oh mio Dio, si dice Versace! Fortuna che è stata invitata allo show di Versace!!! E ancora non abbiamo imparato a dire Versace
Addison inizialmente ha inviato un video risposta ad uno di questi commentatori, utilizzando la pronuncia diversa e si è assicurata che le persone sapessero che aveva ricevuto il messaggio, sottolineando ogni volta la E finale di Versace. Successivamente, però, ha cancellato il video.
Per la cronaca: Addison Rae alla fine ha pubblicato due video su TikTok taggando Versace. Nell’ultimo l’ha invitato ad imparare tutta la coreografia e a rifarla. Evidentemente la descrizione scherzosa del suo video non è piaciuta, dato che la tiktoker è stata costretta a disabilitare i commenti.