in

Addison Rae, addio ai vecchi amici da quando è famosa? Lei nega, ma rilancia: “La vita cambia”

Addison Rae, la fama le ha dato alla testa? È quanto sostiene qualcuno sui social, accusando la ragazza di aver abbandonato i vecchi amici da quando è diventata una star del web. Con quasi 60 milioni di follower, Addison Rae è diventata tra le ragazze più seguite del mondo su TikTok in poco meno di un anno. Un successo rapidissimo, che l’ha inevitabilmente portata ad allontanarsi dal suo ambiente di origine, soprattutto quello del college.

Ad aver alimentato la polemica, il TikTok di Gracie (@graciehart), una vecchia amica di Addison Rae, che ha pubblicato sulla piattaforma una raccolta di foto di quando erano inseparabili. “Quando Addison era effettivamente la tua migliore amica“, il titolo del video, diventato chiaramente virale. Da qui i commenti degli hater, condivisi senza conoscere i dettagli della vita privata della star, che ha replicato alle critiche:

Dire che sono cambiata e ho abbandonato i vecchi, senza sapere nulla. Quest’anno ho portato il mio migliore amico dal liceo a Los Angeles.

Addison Rae ha inoltre rilanciato la polemica con uno sfogo personale. Ad aver cercato di approfittare della sua popolarità, infatti, sarebbero state alcune vecchie conoscenze della scuola. Arrivata a Los Angeles, qualcuno si sarebbe rifatto vivo per qualche favore personale:

Una volta che ti sei diplomato al liceo e ti sei trasferito al college, la vita cambia. Quando mi sono trasferita al college, nessuno del liceo mi ha contattato. Quando mi sono trasferita a Los Angeles, però, tutti hanno iniziato a farlo, strano.

A quanto pare, quindi, la rivoluzione nel giro delle amicizie è giunta prima del successo online, con l’arrivo al college, lontano dalla propria casa. Insomma, si cresce, si cambia e da un giorno all’altro ti ritrovi amica dei Kardashian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *