in

Perché Valeria Vedovatti e Addison Rae si sono incontrate e hanno fatto un TikTok insieme? La risposta ufficiale!

Addison Rae e Valeria Vedovatti si sono incontrate ad Ibiza. Le due sono state invitate insieme ad altri creator per una collaborazione.

Perché Valeria Vedovatti ha incontrato Addison Rae? Wait, ora vi raccontiamo tutto nel dettaglio. Negli ultimi giorni abbiamo visto tantissimi creator italiani volare ad Ibiza per un grande evento organizzato da un brand di gioielli. Tra gli italiani c’erano anche Mattia Stanga, Marta Losito, Cecilia Cantarano, Valerio Mazzei, Rosalba e… Valeria Vedovatti! I fan sono rimasti sconvolti, in positivo ovviamente, quando Valeria ha pubblicato un TikTok in compagnia della superstar internazionale Addison Rae.

Lei super carina, io un sacco timida aaa 🙇🏼‍♀️❤️“, ha scritto Valeria nel video che ha superato il milione di visualizzazioni in poche ore. Molti non si aspettavano minimamente questo incontro, e hanno iniziato a sospettare che quella non fosse veramente Addison ma soltanto una ragazza che le somiglia. Invece no, possiamo confermare che quella è veramente la tiktoker americana! Anche Addison era presente a Ibiza all’evento del brand del quale è testimonial e quindi ha creato dei contenuti in compagnia dei creator provenienti da tutto il mondo.

Valeria, infatti, non è stata l’unica ad incontrarla. Anche Marta Losito ha testimoniato l’incontro con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram dove ha scritto “ciao dolcezza”. Le due indossavano degli outfit alla moda che rispecchiavano lo stile spagnolo. Ovviamente, i fan sono curiosi di sapere se anche agli altri creator italiani Addison abbia fatto una bella impressione.

@valevedovatti Lei super carina, io un sacco timida aaa 🙇🏼‍♀️❤️ @Addison Rae ♬ Oui – 12:00

[FOTO:instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.