in

Charli D’Amelio è in vacanza con Addison Rae? Quanto costa il suo resort per ogni notte? Facciamo chiarezza!

Addison Rae, Charli D’amelio e Madi Monroe stanno trascorrendo le vacanze insieme? Si trovano tutte e tre alle Bahamas ma non insieme!

Addison Rae-Charli D'amelio Bahamas
Addison Rae-Charli D'amelio Bahamas

Addison Rae insieme alla famiglia D’Amelio, Noah Beck e Chase Hudson ci hanno sommersi di video e foto al mare. Tra scatti di spiagge paradisiache, yatch da milioni di dollari e resort a cinque stelle, in molti si sono domandati se effettivamente stessero trascorrendo le vacanze natalizie tutti insieme. Ma davvero Addison sta passando le vacanze con i D’Amelio? E dove si trovano in questo momento? Facciamo chiarezza!

Possiamo affermare con sicurezza che Addison Rae NON sta trascorrendo le sue vacanze con Charli D’Amelio e la sua famiglia. Addison attualmente si trova su un bellissimo yatch con il suo fidanzato Omer Fedi e la loro vacanza è mirata principalmente alle isole Turks e Caicos, che sono due isole molto piccole che si trovano a sud delle Bahamas. Mentre la famiglia D’Amelio è con Chase Hudson, Noah Beck, Avani Gregg ed Anthony Reeves e hanno deciso di portare con loro il noto fotografo Bryant che di recente ha immortalato un bacio fra la regina di tiktok, Charli D’amelio e il cantante Chase Hudson. Recentemebte è

La famiglia più conosciuta sull’app cinese insieme a tutti gli altri creator sono attualmente a Nassau, proprio nella capitale delle Bahamas e si trovano in un bellissimo resort a 4 stelle che prende il nome di Hyatt Baha Mar Resort. Si tratta di un hotel di lusso con vista oceano, la piscina e tutti i confort. Le camere costano dai 400 ai 1500 dollari a notte.

Negli ultimi giorni abbiamo riconosciuto un altro volto noto di tiktok, che è da poco sbarcata sul territorio caraibico: Madi Monroe! Ma attenzione, Madi ha deciso di non passare a salutare le sue due amiche del cuore Charli e Avani nonostante il suo resort, Atlantis Bahamas, si trovi a solo 20 minuti dall’alloggio dei D’Amelio. Sarà questa una conferma della crisi della loro amicizia?

@bryant

HAPPY NEW YEAR!! 2022 🥳

♬ original sound – BRYANT

[FOTO: INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *