in

Addison Rae lancia una collezione di trucchi con Sephora: sarà disponibile anche in Italia?

I prodotti make-up di Sephora firmati Addison sono sbarcati nei negozi americani. E in Italia, invece?

Addison Rae
Addison Rae

Inarrestab,ile Addison Rae. La regina di TikTok e influencer per eccellenza della Generazione Z non si ferma davvero mai e continua a partecipare a nuovi progetti ed iniziative. Dopo aver accettato di interpretare la protagonista del film “He’s all that” e dopo il suo debutto nel mondo della musica, Addison sta anche per sbarcare nei negozi fisici con la sua prima collezione di trucchi!

Addison Rae ha infatti annunciato l’arrivo di una nuova collaborazione con il noto brand Sephora. Si chiama ITEM Beauty ed è la sua prima linea di prodotti insieme al marchio, che include una serie di prodotti di bellezza dedicati soprattutto alla skin care ma anche alle labbra e alle sopracciglia. I prodotti erano già disponibili sul sito di Sephora dall’agosto 2020 ma sono arrivati nei punti vendita statunitensi proprio in questi giorni.

ITEM Beauty di Addison Rae vanta per ora un totale di 11 prodotti diversi, fra cui troviamo un lip gloss idratante, un mascara, un pettine per sopracciglia, spray, struccanti e creme idratanti. Alcuni di questi prodotti li potete vedere indosso ad Addison in uno scatto promozionale che l’influencer ha pubblicato su Instagram.

In un’intervista a Elle riguardo a questa collab, Addison ha commentato:

Il bello del make-up e dei cosmetici sta proprio nel poter andare di persona in negozio a vederli, a provarli, a toccarli dal vivo, e vedere di persona tutte le loro sfumature. Poterlo fare da Sephora per me è importantissimo, perché sono convinta che a questo punto molte più persone si recheranno in negozio a testarli, credo che per Sephora sia davvero fondamentale avere un pubblico così affezionato.

La linea di Sephora di Addison Rae è disponibile in Italia?

Purtroppo, almeno per il momento, tutti i prodotti della linea di Sephora firmata Addison sono disponibili solo negli store fisici americani, oppure sul sito ufficiale del marchio, e di conseguenza non sono acquistabili dall’Italia. I prezzi, perlomeno per il mercato americano e canadese, variano dai 14 euro del gloss per labbra ai 22 della polvere viso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *