in

Addison Rae smentisce il flirt con Troy Zarba: “Per colpa di queste voci sto perdendo tante amicizie!”

Addison Rae
Addison Rae

Neanche confermare pubblicamente di non essere più fidanzata di Bryce Hall regala un po’ di serenità a Addison Rae. Anzi: l’essere single, sta creando ancora più problemi alla star di TikTok, perché viene costantemente shippata con qualche suo amico maschio.

L’ultimo, in ordine di tempo, è il collega Troy Zarba che, a causa di alcune foto fatte in sua compagnia, è stato immediatamente riconosciuto dai fan della Rae come il suo nuovo ragazzo.

La tiktoker ha rivelato che questi continui accoppiamenti con qualsiasi ragazzo le stanno facendo perdere delle amicizie. La ragazza si è sfogata su Instagram due giorni fa:

Il fatto che stia perdendo amicizie per queste voci, mi sconvolge. Sono amica di Troy da agosto. Non avete visto il mio vlog di New York? Non solo: secondo voi non dovrei uscire con i miei amici? O magari, più semplicemente, non dovrei avere amici?

Già qualche giorno prima Addison Rae aveva invitato i suoi follower a smetterla:

Smettetela di trasformare ogni amicizia in una relazione.

I fan della tiktoker ora sono divisi: da una parte c’è la fazione che spera in una nuova storia d’amore per la loro beniamina, dall’altra c’è chi ha accolto l’appello di Addison e invita gli altri a non essere ossessionati dalla vita amorosa della Rae.

Quale è la cosa più facile da fare? Aspettare che sia la ragazza ad annunciare una sua nuova relazione lasciandola libera di vivere serenamente frequentando chi vuole.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Charli D'Amelio

Charli D’Amelio è una delle 40 persone under 40 più influenti del mondo. È la prima sedicenne della storia

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi fonda un’agenzia e la chiama House of Talent. Matteo Altieri non ci sta, poi chiarisce…