in

“Trovati un lavoro”: Addison Rae mette a tacere l’ennesimo hater (e la sua risposta è davvero particolare!)

Addison Rae è stata accusata da un hater di doversi trovare un lavoro. La risposta della tiktoker è davvero particolare.

Addison Rae
Addison Rae

Non è di certo la prima volta che vediamo la star di TikTok Addison Rae travolta dagli hater. Proprio qualche mese fa scrivevamo delle diverse accuse ricevute a causa dell’esordio come attrice nel film He’s All That. Recentemente, è finita nel mirino degli hater con l’accusa di aver copiato un prodotto skincare da un’altra ragazza. Ma non è questo quello di cui vogliamo parlarvi oggi. Qualche giorno fa Addison ha postato un tweet davvero particolare. La creator, sfogandosi con i suoi fan, ha scritto: “Normalizziamo il fatto di bloccare le persone. Come puoi prendermi in giro e stressarmi sul mio telefono che pago? No”. Traduciamo il suo pensiero: come puoi bullizzarmi sul telefono che ho persino pagato? Non puoi farlo, quindi ti blocco e il blocco va normalizzato.

Alcuni utenti si sono infastiditi della provocazione della tiktoker. Uno, in particolare, ha catturato l’attenzione di Addison. L’hater l’ha accusata di trovarsi un lavoro vero, e la tiktoker ha deciso di rispondere in modo molto particolare, mettendo le cose in chiaro: “Non ho bisogno di un lavoro, sono un’attività industriale”. Anche questa volta la 21enne americana ha deciso di farsi rispettare, portando dalla sua parte moltissimi suoi follower.

Ma cosa voleva dire con “industry plant“? Si tratta di uno slang americano che rappresenta tutta la realtà e il business alle spalle di un artista. Quindi Addison voleva dire: ho un’azienda alle mie spalle (e in effetti solo nell’ultimo anno ha recitato in un film per Netflix, ha fatto delle canzoni, ha lanciato una linea di make-up, è apparsa in televisione e molto altro), non ho certo bisogno di cercarmi un lavoro. Tra l’altro Addison Rae è risultata nel 2021 una delle tiktoker più pagate al mondo con un patrimonio di 8,5 milioni di euro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.