in

Addison Rae va ospite da Ellen Degeneres e spiega come ha iniziato su TikTok

Addison Rae
Addison Rae

Addison Rae ha iniziato a fare TikTok per puro caso o quasi. Detta così sembra impossibile e invece. Andiamo con ordine. La diciannovenne di Lafayette è stata ospite al The Ellen DeGeneres Show. Durante l’intervista ha spiegato il suo primo approccio con la piattaforma:

Ho iniziato perché al liceo c’erano persone più giovani di me, tipo le matricole quando io ero già una senior, che facevano i tiktok. Io ero tipo: “Ok, lo farò pure io, ma non lo capirò, perché sono una senior. Amen”. Ho finito per utilizzare la app seriamente nel luglio dello scorso anno.

Nonostante la voglia di provare, Addison non era sicura:

Pensavo: “Sai una cosa? Sono nei video dei miei amici, perché non mi limito a guardarli?”

Alla fine la tiktoker ha deciso di provare a creare un video e per fortuna la cantante Mariah Carey l’ha vista e l’ha apprezzata:

Successivamente ho finito per fare un video con mia madre. Eravamo io e lei con una canzone di Mariah Carey. E… a Mariah Carey è piaciuto e mi ha messo Like. Io ho pensato tipo: “Cosa???”

Quella era la prima volta che venivo notata da qualcuno che ammiravo e di cui amavo la musica. Non so, quella è stata una delle cose più incredibili che mi siano mai accadute.

@addisonre

Not a regular mom… a COOL mom ??? #foryoupage

♬ Obsessed – Mariah Carey

Da quel momento la carriera di Addison Rae è decollata, fino ad ora, quando è diventata una delle principali tiktoker al mondo conquistando l’ammirazione e l’amicizia di star internazionali come Kourtney Kardashian e la sua famiglia:

Sono davvero dei buoni amici per me. Li amo tutti. Non chiedetemi un preferito perché non saprei scegliere. Sono tutti fantastici e molto più dolci di quanto potreste immaginare. Sono dolci e con i piedi per terra, davvero delle brave persone.

Durante l’ospitata Addison ha ballato insieme a Stephen Boss, Derek Hough e Allison Holker.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicole Rossi torna in un programma tv per parlare di attualità e politica – ecco cosa farà

Zoe Massenti parla del rapporto con il padre: “Non ci siamo parlati per quasi un anno”