Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Addison Rae sarà la protagonista di un nuovo film molto particolare. Al suo fianco ci sarà un attore di fama mondiale!

Addison Rae
Addison Rae debutta nuovamente al cinema, accanto a Patrick Dempsey, nel film “Thanksgiving” dove ha ottenuto il ruolo da protagonista!

Dopo il successo di “He’s all that”, Addison Rae ci aveva già anticipato che l’avremmo vista molto più spesso sul grande schermo. Infatti, dopo il suo primissimo debutto cinematografico che ha totalizzato numeri da far girare la testa, Netflix le ha permesso di firmare un contratto che le assicurava un ruolo in altri film o serie. E proprio ieri, la creator ha annunciato la sua presenza in un film dalla trama molto particolare! Ma di cosa si tratta? Ecco tutto quello che sappiamo!

Addison Rae è una delle star di tiktok più chiacchierate del momento poiché è riuscita ad ottenere molto successo nel campo più ambito da moltissime giovani promesse, quello cinematografico! La creator aveva annunciato pubblicamente la sua presenza nel film “Fashionista” e a distanza di un anno è arrivato un nuovo ruolo per lei ma, questa volta, in un film horror! Secondo quanto pubblicato dalla giovane attrice, sarà la protagonista di “Thanksgiving” che in Italiano può essere tradotto con “Festa del ringraziamento”.

Il film è basato sul lungometraggio che Eli Roth fece 16 anni fa per “Grindhouse” di Quentin Tarantino. Mentre la trama racconta di un serial killer che arriva in una piccola cittadina del Massachusetts con l’intenzione di creare un cimelio con i corpi degli abitanti nel giorno del ringraziamento. Le riprese inizieranno ufficialmente a marzo di quest’anno a Toronto e oltre alla tiktoker nel cast troveremo Patrick Dempsey, protagonista di Grey’s Anathomy! E voi siete curios* di vederla in queste vesti?

[FOTO: Instagram]