in

Addison Rae, il padre le regala un’automobile Tesla rosa (da oltre 150.000 dollari!) – ecco il video

C’è chi per Natale riceverà un videogioco, una palette di trucchi, i più fortunati un nuovo telefono. E c’è chi, come Addison Rae, ha trovato sotto l’albero una macchina nuova. Il suo Babbo Natale? Il papà Monty Lopez, che ha deciso di regalare ad Addison Rae una Tesla nuova di zecca, color rosa Barbie. Un’automobile dal valore di circa 150.000 dollari!

Monty Lopez ha voluto regalare alla figlia una nuova automobile, un premio per l’ottimo lavoro svolto nel corso del 2020 e per le grandi soddisfazioni portate a casa. Così l’uomo ha scelto per lei una Tesla Model X, automobile americana alimentata da un motore elettrico, personalizzata con una carrozzeria che non lascia indifferenti. Il colore della vernice non è quello originario della casa madre, ma opera della RDB LA, un’officina che si occupa di “customizzare” automobili di lusso, come quelle dei rapper Chris Brown e Lil Pump.

Proprio il canale YouTube della RDB LA ha mostrato in anteprima l’automobile destinata alla star dei social, riprendendo tutti i magnifici dettagli del veicolo, esterni ed interni. “Addison mi ha detto: “Papà, devo solo abbinare il mio cappello!“. Ah sì? Allora fammi parlare con Victor della RDB LA!“, ha rivelato Monty Lopez, alludendo a un video che la figlia ha condiviso sui social, da abbinare perfettamente con l’automobile. Tra parentesi, colorare un’auto simile costa circa 10.000 dollari.

Addison Rae, che da oggi ruba il titolo di “ragazza della Tesla” a Marianna Turco, possiede nel proprio parco macchine già alcuni veicoli personalizzati. L’influencer ha infatti già uno skateboard firmato da Chipotle e una Jeep decorata dall’artista ZHC. Ora ha solo l’imbarazzo della scelta per l’automobile da usare in giro per Los Angeles!

Foto: YouTube/TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *