in

“Addison Rae ha cercato di suicidarsi per gli insulti su TikTok”: ennesima fake news!

Ultimamente TikTok è peggio di Facebook: le fake news sui tiktoker sono sempre più numerose e insistenti. L’ultima riguarda Addison Rae. Secondo alcuni utenti, la star di TikTok avrebbe provato a suicidarsi a causa dei troppi insulti ricevuti sulla piattaforma. Per questo, sarebbe stata trasportata d’urgenza in ospedale. Tutto falso. Infatti la notizia che è diventata popolare su TikTok non esiste ed è stata creata con l’inganno da qualcuno.

Qualche giorno fa su TikTok si era diffusa la voce che Addison Rae fosse addirittura morta. A causa di una sospettosa assenza dai social della tiktoker americana (non pubblica dal 29 giugno), i suoi fan avevano cominciato a pensare che non fosse più viva. Ce ne vuole di fantasia… infatti anche questa notizia si è rivelata falsa.

Sempre su Addison durante gli ultimi sette giorni è circolata un’altra fake news. C’è chi ha sostenuto che fosse incinta di Bryce Hall, ma anche questa si è rivelata una notizia senza fondamenti. Tranquilli: la realtà è che Addison si è soltanto presa qualche giorno di pausa dai social. Ma non si è né suidicata, né è morta, né è incinta.

View this post on Instagram

maui never smiles in pics idk why

A post shared by ADDISON RAE (@addisonraee) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *