in

Addison Rae “sparita” da sei giorni su TikTok: cos’è successo? Le ipotesi!

Perché l’ultimo video caricato da Addison Rae risale a sei giorni? Cos’è successo nel frattempo? Per fortuna lei, a differenza della famiglia D’Amelio, non è vittima di nessun hacker. L’ultimo video caricato dalla tiktoker americana risale a sei giorni fa e riguarda un fatto assai poco piacevole: “Pensando al mio cane di 13 anni che è andato ‘perso’ da quasi 4 giorni“.

Qualcuno ha pensato che il suo cane, il chihuahua Carly, fosse morto. In realtà è stato “disperso” e non si hanno ulteriori aggiornamenti. Una cosa è certa: Addison sta male per questa cosa, dato che era molto affezionata al cagnolino. Forse è proprio questo il motivo per cui non pubblica più su TikTok.

Tuttavia, su tutti gli altri social Addison Rae ha continuato a pubblicare normalmente. Su Twitter ha scritto: “I have a huge crush on Bryce” (“Ho una grande crush per Bryce”). Su Instagram ha invece pubblicato una foto dal set del film “He’s all that” specificando: “Questa è l’ultima settimana di riprese“. Forse questo è il secondo motivo della sua assenza da TikTok: Addison è presa dalle riprese del film che la vedrà protagonista nel 2021!

@addisonre

🙁 I hope she’s okay

♬ sad girl sh – ally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *