in

Addison Rae torna sui social dopo la lunga assenza e chiede scusa: ecco le sue parole

Addison Rae torna sui social. Dopo essere stata al centro di un tornado di fake news, la TikToker ha deciso di mettere a tacere le voci che la volevano fuori dai giochi. Un messaggio su Instagram, con cui Addison Rae ha deciso di chiedere scusa circa le offese relative alla comunità nera di qualche tempo fa e i commenti poco lusinghieri per il movimento Black Lives Matter:

Devo a voi tutti delle scuse. Quattro anni fa, ripostai un video che aveva come protagonista una donna che condivideva i suoi pensieri sul Black Lives Matter e All Lives Matter che non avrei dovuto condividere. A causa dei miei privilegi, non capivo e non ero abbastanza informata sulle ingiustizie sociali nei riguardi della comunità nera. Tutte le vite non possono importare fino a quando non lo faranno quelle delle persone nere. La comunità nera era e continua ad essere oppressa e lesa da un razzismo sistemico.

La TikToker ed influencer americana ritiene che dagli sbagli possa uscire fuori qualche insegnamento valido per la propria vita. Addison ha perfino spinto i suoi seguaci ad informarsi sul tema del Black Lives Matter:

Considero i miei errori e mi impegno ad imparare da loro. Non fermerò mai il mio percorso di crescita, ad imparare e combattere per quelle voci che giustamente hanno bisogno di essere amplificate. Crederò per sempre che Black Lives Matter. Se non lo avete ancora fatto, vi prego di unirvi a supportare la causa e imparare di più circa il movimento globale Black Lives Matter.

Infine, la ragazza ha aggiunto che riconosce la grande influenza che ha, soprattutto tra i teenager della sua generazione, e che cercherà ancora di più di aiutare chi di dovere:

Mi dispiace davvero e mi impegno a servirmi del palco che voi tutti mi avete fatto per lavorare a diventare un’alleata migliore. Vi amo infinitamente.

Cosa ne pensate? Apprezzate il gesto di Addison Rae?

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SuL Più BeLLo: una canzone di Alfa sarà la colonna sonora del film di Eleonora Gaggero, che fa degli spoiler

Charli D’Amelio piange e chiede scusa per il drama su Chase Hudson: “Mi sento in colpa”