in

Addison Rae ha davvero salvato Bryce Hall dalla prigione? La tiktoker fa chiarezza!

Vi ricordate quando lo scorso maggio Bryce Hall e Jaden Hossler furono arrestati in Texas? Era il 26 maggio e i due tiktoker furono fermati a Giddings per possesso di marijuana. Da quel momento in poi si rincorsero numerose leggende metropolitane su come i due, incredibilmente, furono rilasciati il giorno stesso dopo 13 ore. L’ipotesi più accreditata che circolò sui social all’epoca fu che Addison Rae salvò letteralmente Bryce dalla prigione pagando la cauzione. E’ realmente andata così? No. A dirlo è la ventenne di della Lousiana.

In un video caricato su TikTok ieri, Addison ha proposto il popolare gioco “due verità e una bigia” dove una affermazione era falsa e le altre due vere. Le tre affermazioni erano:

Avevo una fanpage dei One Direction quando avevo 11 anni.

Ho pagato la casa dei miei nonni.

Ho salvato Bryce dalla prigione.

I fan di Addison Rae hanno notato subito che le prime due affermazioni erano vere, quindi, ad esclusione quella falsa riguardava la storia di Bryce.

Il mistero riguardo la minima permanenza di Bryce in prigione si infittisce. Di sicuro Addison non è intervenuta per salvare il tiktoker. Chi sarà Stato?

[FOTO Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *