in

Addison Rae sta lavorando ad un reality show sulla sua vita? Pare proprio di sì

Addison Rae, la tiktoker da 42 milioni di follower, starebbe lavorando ad un reality show con la sua famiglia. Un’idea che sembra molto diffusa tra le giovani tiktoker, visto che anche Charlie D’Amelio ne aveva parlato in un’intervista qualche tempo fa.

Addison Rae ha lasciato alcuni indizi sul suo possibile reality show rispondendo ai commenti dei suoi fan. Una ragazza scrive: “Ragazzi, dovete creare uno show, lo guarderei senza sosta“. La risposta di Addison in questo caso è solo questa emoji “?”. I sospetti sono però aumentati quando a questo commento “Ho un’idea video di YT per te, dovresti fare un reality show con episodi diversi e cosa fai con la tua famiglia quando non sei su Tiktok“, Addison risponde: “O un’intera stagione? 🙂“.

Al momento non esiste nessuna conferma ufficiale che Addison Rae stia per arrivare sul piccolo schermo. Qualche anno fa era però gia apparsa sul grande schermo come doppiatrice di SpyCat, quindi questa teoria potrebbe essere più che plausibile. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *