in

Addison Rae sarà protagonista di un reality show tutto suo! Ecco di cosa si tratta

Addison Rae, la famosa star di TikTok, sarà la protagonista di un nuovissimo reality show su Snapchat. Ecco cosa racconterà.

Addison Rae reality show
Addison Rae reality show

Addison Rae è ovunque. Dai balletti su Tiktok fino a partecipare al prestigioso Met Gala, ora la star sta per ottenere il suo reality show. La creator sta davvero lasciando Tiktok? – Diciamo, quasi. La stella del social networking si sta dirigendo su Snapchat per un nuovo reality show. Si chiamerà “Addison Rae Goes Home” e dovrebbe essere rilasciato nel 2022.

La giovane influencer, che recentemente si è presa gioco del fatto che sia stata temporaneamente sospesa da Tiktok, ha dunque appena firmato un accordo con Snapchat e non con Disney+, come le sue colleghe D’Amelio.

Il programma seguirà la creator in Louisiana, dove la giovane è nata e cresciuta e impareremo di più sulle sue origini e sulla sua storia personale. “Addison Rae torna alle sue radici in Louisiana per mostrare ai fan un lato più intimo di quanto non abbiano mai visto prima,” ha annunciato Snapchat nella sua descrizione.

Per il momento, il social network non ha indicato di quanti episodi consisterà lo spettacolo o la loro durata. Nel frattempo Snapchat ha annunciato anche altri due reality show, uno con Megan Thee Stallion, Off Thee Leash With Megan Thee Stallion, e uno con Charli e Dixie D’Amelio, chiamato Charli vs. Dixie.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *