in

Addison Rae, un rapper ci prova con lei in una canzone: “Voglio che diventi la mia dottoressa” – ecco cosa le ha detto

Addison Rae diventa protagonista di una canzone. E che canzone, un brano che nelle ultime ore sta destando molta curiosità in rete. Il titolo del brano è E-ER, ed è una collaborazione fra tanti artisti americani della scena rap: Ski Mask The Slump God, Danny Towers e Lil Yachty. Proprio quest’ultimo, nelle sue barre, mette al centro dell’attenzione proprio la giovane influencer.

Ecco come Lil Yachty racconta il proprio sogno nei riguardi di Addison Rae, che sicuramente non lascerà indifferente il gelosissimo fidanzato Bryce Hall:

Voglio che Addison Rae diventi la mia dottoressa e controlli le mie parti intime (Woo)
Voglio metterle una gonna e una sciarpa come una pilota

Non è la prima volta che Lil Yachty prova ad avere un contatto (non un contratto, quello solo con Bryce!) con Addison Rae. In un TikTok dello scorso settembre, il rapper aveva finto di ricevere una chiamata dalla creator. “Pronto, Addison Rae? Mi piacerebbe essere il tuo primo amante nero. Non sei mai stata con un ragazzo nero? Beh, ti mostrerò qualcosa!”. All’epoca Addison si limitò a commentare il video con “barca“, una sorta di gioco di parole per via del nickname del rapper, che suona come “yacht”.

@lilyachty

This is how I shoot my shot @addisonre

♬ original sound – lilyachty

All’epoca qualcuno pensò addirittura che questo scambio di battute fosse un modo per suggerire che fra i due stava nascendo di qualcosa. Niente di più sbagliato: il cuore di Addison è già occupato, e forse nemmeno una canzone così “passionale” potrà aiutare Lil Yachty a fare colpo sulla ragazza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *