in

Addison Rae entrerà a far parte del cast di Stranger Things? La notizia circola sui social, ma qual è la realtà?

Addison Rae farà parte del cast di Stranger Things? La notizia sta circolando sul web, ma c’è qualcosa di vero?

Addison Rae
Addison Rae

Addison Rae sta facendo un provino per Stranger Things? Di recente non sono pochi i fan della serie che sono preoccupati dal fatto che la TikToker potrebbe entrare nel cast. I sostenitori infatti vorrebbero che ci fossero solo attori talentuosi e non pensano che la ragazza sia adatta. Ma c’è qualcosa di vero in queste affermazioni?

La notizia ha iniziato a circolare a causa di un tweet condiviso da DisussingFilm che sostiene che abbia firmato un contratto con Netflix per la partecipazione a diversi film. Un accordo arrivato dopo la pubblicazione del film He’s All That che è stato molto apprezzato dal pubblico. La creator aveva anche commentato dicendo:

Avere l’opportunità di lavorare con Netflix è stato difficile e ora poter continuare la collaborazione va oltre i miei sogni più sfrenati. Sono entusiasta di poter collaborare con questo incredibile team e sono entusiasta di sviluppare progetti continuando a rafforzare le mie capacità di attrice.

Stranger Things però non ha annunciato l’ingresso di Addison Rae nel cast. Anche negli annunci in cui si parla nei nuovi attori che avrebbero affiancato i vecchi membri del suo nome nemmeno l’ombra. In più i Tweet parlano di un suo ingresso nella quarta stagione, ma ormai è stata completamente pubblicata e la creator non c’è. La voce si è ripetuta anche per quanto riguarda la quinta stagione. Addirittura c’è chi sostiene che sarà la madre di Angela (la tiktoker ventunenne madre di una teenager?!?). Addison Rae non farà parte di Stranger Things.

Dopo l’uscita del suo film su Netflix la ragazza è spesso vittima di questo tipo di fake news. Solo quattro mesi fa, ad esempio, girava la voce che sarebbe stata presente in Euphoria. Anche lì tutto era stato causato da un’innocente storia. Molto probabilmente la rivedremo su Netflix, ma è altrettanto probabile che non parteciperà a serie che sono ormai un pilastro per il colosso dello streaming.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.