in

Addison Rae lancia ARF! Di cosa si tratta e dove si potrà acquistare? Ecco tutte le info

ARF è l’acronimo di Addison Rae Fragrance: la nuova linea di profumi di Addison Rae. Tutte le informazioni

Addison Rae Fragrance
Addison Rae Fragrance

Addison Rae nell’ultimo anno ci ha sorpreso apparendo sia sul grande schermo con il film He’s all that, ma anche su uno dei red carpet più importanti, quello del Met Gala! Di recente ha deciso di espandere i suoi orizzonti nel settore cosmetico, ideando in un primo momento Item Beauty e in un secondo momento ARF! Ma di cosa si tratta? Ecco i prezzi e dove è possibile acquistare la sua linea di cosmesi!

Addison Rae ha dato il via alla sua linea di prodotti make up e skin care con Item Beauty esattamente 1 anno fa, con prezzi partono dai 10 euro fino ad un massimo di 35 euro. Nonostante la linea sia sponsorizzata da lei, pare che non abbia fruttato il guadagno sperato, infatti, non solo la creator dall’anno scorso ha aumentato i prezzi ma non ha realizzato altre varietà di prodotti. Tuttavia la giovane imprenditrice ha deciso di creare qualcosa di più innovativo e ricercato: i profumi! Ha chiamato la sua nuova azienda Addison Rae Fragrance e ha messo sul mercato 3 nuovi prodotti:

  • Chill AF composto da: fiori di pero, camomilla e legno di sandalo;
  • Happy AF composto da: miscela floreale e fruttata di litchi rosa, pompelmo rosso e peonia;
  • Hyped AF composto da: miscela di arancia rossa, fiore d’ananas e muschio .

Tutti i prodotti sono disponibili sul suo sito. Il costo è di 40 dollari per 30 ml. Inoltre da ieri è possibile acquistarli anche dall’Italia. Il costo di spedizione si aggira intorno ai 8,90€.

@addisonre

A new way to experience fragrance. I’m so excited to welcome you to the world of ARF… @addisonraefragrance 💘

♬ original sound – Addison Rae

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *