in

Addison Rae mangia la pizza con l’ananas, gli italiani: “Tolgo il follow”

Addison Rae ha commesso un grave errore, mangiare la pizza all’ananas. I fan italiani non ci stanno e, scherzosamente, l’hanno minacciata di toglierle il follow.

Addison Rae pizza
Addison Rae pizza

Addison Rae è una delle tiktoker più amate al mondo, con oltre 79 milioni di follower che aspettano di vedere giornalmente un video che racconta la sua vita. Forse da oggi la ventenne americana sarà un po’ meno apprezzata dagli italiani a causa di un orrore gastronomico. Cerchiamo di capire meglio cosa è successo.

Oggi Addison ha pubblicato su TikTok un video in cui, seduta al tavolo di una pizzeria, fa il lip sync della frase: “Le persone impazziscono cercando di capirmi … e io glielo lascio fare“. Fino a qua tutto bene. Il problema nasce quando molti, osservando la pizza, si sono resi conto che tra gli ingredienti, oltre al prosciutto, figura anche l’ananas. Apriti cielo: per l’italiano gastronomicamente più tradizionalista sulla pizza non si può assolutamente mettere l’ananas!

C’è chi l’ha preso come un pesce d’aprile e chi, invece, ha iniziato a tempestare la ragazza con messaggi sul grave errore che ha commesso ordinando una simile pizza, minacciandola, scherzosamente, di toglierle il follow:

Mezza popolazione italiana ha tolto il follow.

Questo è un brutto colpo sia per la pizza sia per l’Italia.

La pizza all’ananas è un insulto all’Italia.

Mi dispiace Addi, ma la pizza con l’ananas non la posso accettare.

La pizza con l’ananas? Mi dissocio!

Addison, sappi che non ti stimo più. La pizza con l’ananas? Bleah!

Addison, mi tradisci! Mi fidavo di te!

Vi prego, ditemi che quelle sono patatine e non ananas.

Insomma: i fan italiani sono disponibili a perdonare qualsiasi cosa ad Addison Rae, ma non la pizza con l’ananas. La difesa della pizza viene prima di ogni tiktoker!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *