in

“Addison Rae è in pericolo”, la teoria spopola sui social, ma cosa c’è di vero? Facciamo chiarezza!

Addison Rae è in pericolo? I fan accusano, per l’ennesima volta, Omer Fedi. Ma si tratta solo di una fake news!

Addison Rae e Omer Fedi
Addison Rae e Omer Fedi

Addison Rae è davvero in pericolo? La tiktoker sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita: ha un contratto con Netflix e sta realizzando un nuovo film, da poco ha partecipato a uno degli eventi più importanti al mondo come il Met Gala! Nonostante Addison mostri quanto sia felice in questa fase della sua carriera, molti fan suppongono che si trovi in pericolo. Ma da dove è nata questa teoria? E cosa c’è di vero? Facciamo chiarezza!

Il web può essere un posto meraviglioso e allo stesso tempo pericoloso, in particolar modo per le fake news che spesso circolano sulle celebrità! E questo è il caso di Addison Rae che, dopo soli pochi mesi, si è ritrovata nuovamente sotto i riflettori. Nelle ultime settimane, molti fan hanno ipotizzato che la cantante fosse in pericolo accusando il suo attuale fidanzato: Omer Fedi. Sono tante le teorie che sono circolate nell’ultimo periodo. Una teoria sosteneva che Addison fosse stata fatta ubriacare dal suo fidanzato, che poi avrebbe divulgato alcune foto o video compromettenti della tiktoker. Tutto falso, non è mai accaduta una cosa del genere.

La stessa Addison, in passato, ha smentito molte voci negative su Omer, definendolo “la persona migliore” che le abbia mai conosciuto. Anche Sheri, la mamma di Addison, ha da sempre espresso belle parole nei confronti del fidanzato di sua figlia. Ma questo a quanto pare non è bastato a convincere i fan, che per qualche motivo provano un’antipatia nei confronti del musicista. In tutto ciò, la tiktoker non ha mai mostrato ne parlato di vivere una situazione “pericolosa” e, probabilmente, questa notizia è falsa!

Addison Rae, scoppia il drama con il fidanzato Omer Fedi: lui riceve una valanga di insulti, lei lo difende!

Articolo del 6 Febbraio 2022- Addison Rae, dopo la rottura con il collega Bryce Hall, ha deciso di riaprire il suo cuore ad un altro ragazzo: Omer Fedi. I due sembrano essere una coppia molto affiatata ma allo stesso tempo stanno cercando in tutti i modi di tenerla quanto più riservata possibile. Eppure nelle ultime 24 ore il mondo si è scagliato contro il fidanzato di Addison, che nella sua vita fa il chitarrista e ha i capelli rossi, invadendo i suoi commenti con migliaia e migliaia di insulti. Ma cosa è successo? Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Tutta questa storia è nata circa due giorni fa quando, qualcuno, ha deciso di mettere in giro delle voci su Omer Fedi. Le accuse che gli sono state mosse sono molto serie: secondo queste voci, Omer avrebbe diffuso delle foto di nudo della fidanzata Addison, senza il suo consenso. Quindi nelle ultime ore il ragazzo ha ricevuto molto odio per questo suo terribile gesto… se non fosse che, si tratta dell’ennesima una fake news!

In realtà la cosa è molto più semplice di quanto sembri. Infatti la creator ha deciso di smentire tutto pubblicando nelle sue storie una foto dove il suo fidanzato stringeva le sue braccia intorno al suo corpo. E da questo scatto sono partite le strane teorie sul fatto che Omer sia un cattivo ragazzo e che fosse stato lui il vigliacco a pubblicare quella foto. Dopo che la notizia è diventata sempre più grande e sempre più insostenibile, la tiktoker ha deciso di rispondere e di smentire la vicenda:

Queste voci sono disgustose. Amo Omer e mi sento a mio agio con lui. Se non lo fossi non starei con lui. La foto è stata pubblicata da me e Omer. Quindi ero consapevole di ciò che stavo postando. Queste voci sono completamente false non so da dove provengano ma hanno distorto la situazione.

[FOTO:INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.