in

Addison Rae ha perso 1 milione di follower su instagram. Ma che succede? Le possibili cause!

Una delle tiktoker più famose al mondo nell’ultimo periodo ha perso circa 1 milione di follower: le cause potrebbero essere molteplici!

Addison Rae
Addison Rae

Addison Rae è una delle tiktoker più seguite al mondo, attualmente la quarta più seguita al mondo dopo Bella Poarch, Charli D’Amelio e Khaby Lame. La sua ascesa nel mondo delle celebrità è stata immediata, infatti, nel giro di due anni si è guadagnata un posto anche nel mondo della musica e del cinema, oltre che a quello dei social. Tuttavia, nell’ultimo periodo la giovane creator sembra avere qualche problema con il suo profilo Instagram. Ma come mai? Ecco le possibili cause!

Diventare popolari sui social media a livelli mondiali è davvero difficile, ma lo è ancor più riuscire a mantenere la stessa fama. Addison Rae è riuscita a ottenere davvero dei traguardi super importanti, e a farsi strada fino ad arrivare ad aziende come Netflix o ai grandi eventi come il Met Gala. Ma negli ultimi mesi i suoi numeri sono calati parecchio. Pensate, amici di Webboh, che ha perso più di 1 milione di follower su Instagram da febbraio a oggi, quindi in meno di un anno. Mediamente perde oltre 50 mila follower a settimana. C’è da dire che ogni profilo di influencer tende a perdere follower (anche quelli italiani) perché molt* crescono e ti unfollowano oppure perché Instagram cancella di tanto in tanto i profili fake. Ma un milione sono davvero tanti…

Le cause potrebbero essere date dal fatto che la creator è molto impegnata e sta dedicando sempre meno tempo alla gestione dei suoi profili social. Infatti, pubblica pochi video ogni mese e ancor meno nelle sue stories. Anche su TikTok è bloccata a 88 milioni di follower da tempo. Purtroppo non sempre ci sono periodi di “up” per i social ma, d’altro canto, il lato positivo è che Addison sta pensando molto di più a se stessa, alla vita di coppia e al lavoro.