in ,

Il padre di Addison Rae ha tradito la moglie con una giovane influencer? Spuntano le foto e scoppia il caos!

Addison Rae unfollowa Monty Lopez, marito della mamma, che cancella dalla biografia la parola “wife”: scoppia il drama e spuntano foto!

Torniamo a parlare del drama che ha sconvolto la famiglia di Addison Rae. Qualche giorno fa vi abbiamo rivelato che la creator aveva smesso di seguire il padre Monty Lopez su Instagram dopo alcune accuse di tradimento ai danni di Sheri, la mamma di Addison. Ecco, ci sono novità molto scottanti…

Dopo il video TikTok andato virale – poi rimosso – in cui si vedeva quello che sembrava a tutti gli effetti Monty Lopez, in videochiamata con una ragazza, un altro video è apparso online. L’account di riferimento è stato eliminato (il nickname era marlig_), ma anche in quel TikTok erano presenti alcune accuse di tradimento: alcune foto di Monty insieme ad una ragazza sarebbero inequivocabili. Ma dove starà la verità?

A cercare di fare chiarezza ci ha pensato una ragazza di nome Renee Ash, che su Instagram ha condiviso una serie di foto e di conversazioni private tra lei e indovinate chi? Esatto, Monty Lopez, il papà di Addison. Dai messaggi condivisi da Renee sul suo profilo, pare che il suo “rapporto” con l’uomo sia già terminato. “Non riesco a credere alle azioni compiute da questa persona, del tutto imbarazzata”, ha scritto, sottolineando anche che ci sono due lati della stessa storia:

Gentilmente, basta madarmi TikTok di Monty. Cinque mesi sprecati. Quando sarò pronta a discutere della situazione, sarò ben felice di condividere la mia parte.

Nel frattempo, sia Addison che la mamma Sheri ha preferito il silenzio, invece che immischiarsi nel drama. Prima o poi vorranno esporsi anche loro?

Addison Rae smette di seguire il papà su Instagram, scoppia il drama: spunta l’ipotesi di tradimento!

Scoppia il drama nella famiglia di Addison Rae. Cos’è successo? Alcuni giorni fa, infatti, una ragazza ha pubblicato un TikTok con una scritta a caratteri cubitali: “Addison Rae vieni a a prendere tuo padre”. Ma in che senso? Nel video in questione si vedevano due ragazze in un auto al buio, una delle due era in FaceTime, proprio con il papà Addison, Monty Lopez. “Sei bellissima”, “voglio fare uno screenshot alla chiamata perché sei stupenda”, alcune delle frasi pronunciate dall’uomo alla ragazza.

Il video è stato rimosso poche ore dopo, prima che diventasse troppo virale, ed è diventato introvabile. Per un paio di giorni la situazione è rimasta stabile, e tutto sembrava stato fatto per hype da parte delle ragazze. Si sa, ormai molte persone cercano con ogni mezzo di diventare famosa. Ma quella sembrava davvero la voce di Monty Lopez.

Addison Rae forse la pensa come tanti di quelli che hanno alimentato i dubbi, perché dal nulla ha smesso di seguire Monty Lopez su Instagram. Un tempismo molto strano, visto che i due sembravano volersi molto bene. Addison non ha ancora detto nulla in merito, ma è davvero tutto sospetto. Aggiungiamoci inoltre che Sheri Nicole, mamma di Addison, segue ancora il marito, ma ha casualmente eliminato dalla bio la parola “wife (moglie), come se non fosse più valida per lei… Staremo a vedere!

Addison Rae E Monty Lopez
Addison Rae E Monty Lopez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.