in

Addison Rae parla dello scandalo del padre e di come ha l’ha vissuto: ecco cosa ha detto!

Scoppia il drama sul padre di Addison Rae: la creator dice finalmente la sua!

Addison Rae tradimento padre
Addison Rae tradimento padre

Addison Rae ha finalmente deciso di parlare dello scandalo del padre, che ha avuto una relazione di 6 mesi con una donna di 25 anni che, successivamente, avrebbe tradito. Su Twitter, la creator non ha mai fatto il nome di papà Monty, ma ha raccontato come ha vissuto l’ultimo periodo e ha ringraziato tutti coloro che l’hanno supportata:

Ho davvero lottato per postare, uscire e fare cose, ma vi amo tutti e voi significate molto di più per me di quanto io possa mai esprimere. La mia vita è cambiata per sempre grazie a tutte le persone che hanno deciso di prendersi cura di me e di sostenermi. Vi amo tutti. La vita è strana, ma ne vale la pena.

La creator, dunque, è riuscita a superare il momento difficile grazie ai suoi fan. Del suo attuale rapporto con il padre (che ha deciso di unfolloware sui social), invece, non si sa ancora nulla.

Il papà di Addison Rae ha tradito ANCHE l’amante di 25 anni? Spuntano nuovi video con altre ragazze

Articoli 9 luglio 2022 – Nuova puntata del drama più shockante dei social in America, ovvero il tradimento di Monty Lopez ai danni della moglie Sheri, rispettivamente padre e madre di Addison Rae (che ricordiamo, ha smesso di seguire l’uomo su Instagram). Cos’è successo? Nelle ultime ore il portale online Page Six ha diffuso alcuni video di Monty Lopez in compagnia di alcune ragazze. Video registrati in un momento particolare, clicca qui per vederli.

I video di Monty Lopez sono stati infatti registrati un giorno prima della “denuncia” dell’amante di 25 anni, che ha rivelato di essere stata ingannata dall’uomo sulla verità circa il suo matrimonio (per riassumere, le aveva detto che era praticamente finita con la moglie). Il dubbio, però, è che lo sfogo possa essere legato anche all’incontro dell’uomo con queste ragazze, avvenuto in un fast food di Los Angeles.

Nei filmati e nei video si vede il padre di Addison Rae insieme a due ragazze, in fila a un negozio della catena In-N-Out. Nel materiale pubblicato da Page Six non si notano comportamenti strani, non ci sono baci o gesti compromettenti, ma si vede una ragazza che ridacchia, poi Lopez che fa una foto all’altra sua “amica” mentre indossa gli occhiali da sole e un cappello del fast food. Un clima di grande serenità, tutti divertiti, mentre a casa qualcuno non se la stava probabilmente passando bene…

Il papà di Addison Rae ha tradito sua moglie con una 25enne: la mamma di Addison interviene (e anche l’amante!)

Articolo dell’8 luglio 2022 – Oggi torniamo a parlare dello scandalo in casa di Addison Rae. Suo papà, il 46enne Monty Lopez, è stato accusato di aver tradito sua moglie (ovvero la mamma di Addison Rae, Sheri Nicole). Qui trovi il primo articolo sulla vicenda. Ora stanno emergendo nuovi dettagli. Effettivamente il padre di Addison avrebbe avuto una relazione di cinque mesi con una ragazza di 25 anni di nome Renée Ash. Ora è proprio Renée, l’amante, a svelare come sono andate le cose.

Papà Rae e Renée hanno iniziato a frequentarsi a marzo dopo essersi incontrati tramite un amico comune. La 25enne ha raccontato la sua versione al giornale Page Six: “Purtroppo mi ha ingannato sul suo matrimonio, mi ha mentito dicendomi che il matrimonio era finito quando non lo era davvero. Mi ha detto che saremmo stati insieme e avremmo avuto bambini insieme. Mi ha persino presentato sua madre, suo fratello più giovane e ho pensato che avessimo una relazione vera. Mi ha raccontato una storia del suo matrimonio che mi ha convinto. Mi ha detto che erano separati e in procinto di divorziare“.

A un certo punto, Renée ha anche rischiato di rimanere incinta e si è sospettato di una gravidanza. Ora la ragazza è molto dispiaciuta: “Se c’è qualcuno che sta soffrendo, siamo io e la sua famiglia. Siamo oltremodo dispiaciuto per questo. Sono così dispiaciuto se ho ferito la sua famiglia più di quanto non abbia già fatto. Io credevo che fossimo innamorati. Lo amavo e gli credevo”.

Oltre ad Addison Rae, la famiglia della tiktoker è composta da altri due fratelli: Enzo di 14 anni, e Lucas di 8. Sulla vicenda è intervenuta ieri anche la madre di Addison, Sheri:

“Le questioni personali portate al pubblico sono sempre impegnative e travolgenti per chiunque sia coinvolto. La mia più grande preoccupazione è – e sarà sempre – per i miei bambini e i loro fragili
cuori e le loro menti. Cercherò sempre di fare del mio meglio per cercare di proteggere loro. Il mio obiettivo è essere sicura che si sentano al sicuro, e sappiate che farò di tutto per farli stare bene. Grazie a tutti per l’amore, il supporto e la gentilezza. Significa il mondo. per me”.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.