in

I 5 outfit più costosi di Addison Rae (uno supera i 40.000 dollari!)

Ecco quanto spende Addison Rae per i suoi abiti! Le cifre sono da capogiro.

Addison Rae
Addison Rae

Addison Rae è diventata ormai un’icona di stile: i suoi guadagni le permettono di potersi comprare e di poter sfoggiare le marche più lussuose e costose sul mercato. Non fatevi ingannare dalla semplicità di un abito: spesso dietro i vestiti più semplici, si nascondono prezzi esorbitanti! Ad ogni modo siamo sicuri che almeno una volta vi sarete domandati: Quanto avrà speso per quell’abito? E proprio per questo motivo vi proponiamo i 5 outfit più costosi di Addison Rae!

Addison Rae, vestiti per Tmrwmag

Addison ha indossato questo outfit per la rivista tmrw magazine ovvero un marchio di riviste di musica e cultura. Il corsetto in raso di colore rosa shocking e impreziosito con delle pietre sulle spalline, presenta una zip sul lato posteriore, il suo modico prezzo è di 750 dollari. Il pantalone con spacco sul lato b e impreziosito con pietre sul medesimo spacco, presenta una chiusura con cerniera nascosta e il suo prezzo è di 1150 dollari. I due capi sono stati prodotti entrambi da Area nyc, un’azienda fondata nel 2014, è uno studio di moda e accessori situato nel centro di New York City specializzato in artigianato di qualità. Le scarpe invece sono di Pantofola d’oro un’azienda 100% Italiana e il loro costo è di 250 dollari. Per un totale di 2160 dollari!

Addison Rae, abbigliamento per la premiere di He’s All That

Addison per l’anteprima del film He’s all that in cui svolge il ruolo di protagonista ha deciso di indossare un meraviglioso abito bianco firmato Versace, che attualmente è sold out ma che poteva essere acquistato a 3360 dollari, a cui ha poi abbinato un sandalo argento con pietre preziose situate sul tacco e sul cinturino mentre sulla fascia presenta un simpatico peluche bianco, la casa produttrice di questi sandali è Lesilla, vengono tuttavia vendute al prezzo di 638 dollari! Il totale di questo outfit si aggira intorno i 3998 dollari…

Addison per Maison Valentino

In uno dei suoi post su instagram la Rae ha indossato un meraviglioso vestito, sblusato in vita e con maniche piumate, di un rosa super scintillante! La marca? Ovviamente non poteva non essere Maison Valentino! Il prezzo iniziale per questo abito ammontava a 4980 euro, ora lo trovate scontato su Farfetch a 2988 euro. Un vero e proprio affare!

Addison, abbigliamento per l’evento con Jimmy Kimmel

Addison Rae outfit

Addison per partecipare al talk show condotto da Jimmie Kimmel tenutosi il 10 agosto 2021 ha deciso di non badare a spese, il look totale composto da scarpe, abito e accessori ammonta ai 6000 dollari. Il vestito il latex rosso con spacco posteriore prodotto da ysl ma che è possibile acquistare anche su mytheresa costa 1690 euro, mentre i sandali con tacco impreziositi con delle pietre marcano Giuseppe Zanotti costano circa 750 euro e se pensate che abito e scarpe siano la cosa più costosa di questo look vi sbagliate! Infatti in quanto gioielli le donne non guardano in faccia a nessuno e pare proprio che Addison abbia speso più di 3500 dollari in orecchini.

Addison outfit per i Kids Choice Awards

L’ultimo outfit è indiscutibilmente quello più costoso, vi invitiamo a sedervi perché le cifre che stiamo per menzionare sono da capogiro! Per i Kids choice awards a cui la tiktoker ha partecipato indossava più di 40.000 mila dollari di accessori.

Il vestito ideato per lei da Sophie The Allet non è stato aggiunto alla somma in quanto non ha un vero e proprio prezzo. Ma quindi da dove proviene questa cifra? come già anticipato prima, dai gioielli! Le scarpe che sono delle Jimmy Choo nere prezzano 775 euro, che possono essere considerati spicci in confronto a tutto il resto. In questo outfit Addison indossava 3 anelli, due di questi con diamanti e dal valore di 10.100 e 5500 dollari. Mentre il terzo “solo” 2500 dollari. La collana che marca Tiffany and co in oro ha un prezzo di 12.000 dollari. L’outfit è stato poi completato da orecchini e un bracciale che a quanto pare costano 2300 e 7600 dollari.

[FOTO: INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *