in

Addison Rae farà altri film su Netflix: lei ne parla per la prima volta, e fa dei piccoli spoiler!

Addison Rae ha firmato un contratto per fare nuovi film con Netflix: lei ne parla per la prima volta, ecco cosa ha detto.

Addison Rae He's all that
Addison Rae He's all that

Se ne parlava già sei mesi fa, ma ora è ufficiale: Addison Rae reciterà in altri film per Netflix. “He’s all that” è stata la sua prima prova di recitazione, intatti sono tante le critiche che quel film ha ricevuto… eppure tutti (o quasi) l’hanno visto. Infatti è stato uno dei film più visti al mondo su Netflix in quei giorni, totalizzando dei numeri talmente clamorosi da “bloccare” subito Addison per un nuovo contratto con l’impegno di coinvolgerla in altri contenuti della piattaforma.

Al momento non è stato svelato in quale nuovo film (o serie) vedremo Addison, ma intanto la 21enne si sta impegnando molto con lo studio. Recentemente in un’intervista a Variety ha raccontato qual è il suo obiettivo:

“Voglio mostrare alle persone che non mi limito a una cosa sola. Voglio interpretare il cattivo ma anche il buono. Alla fine voglio qualcosa di veramente profondo, emotivo e il più reale possibile”.

Parlando di un ruolo “il più reale possibile”, secondo gli esperti Addison Rae potrebbe aver fatto uno spoiler. Anche perché poco dopo ha svelato di star studiando la serie Breaking Bad. La sua prossima prova di recitazione potrebbe quindi essere un richiamo a quel mondo, un po’ horror, un po’ thriller: “Dal modo in cui sono state girate, alla sceneggiatura, alla recitazione, è tutto incredibile. Dopo aver girato il mio film e averlo sperimentato, ora guardo sempre le cose da una prospettiva diversa. Poter guardare Breaking Bad e anche imparare da esso è qualcosa che mi piace davvero“.

Noi siamo curiosi, e voi?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.