in

Il nonno di Addison Rae è volato in cielo: la creator lo ricorda con un messaggio commovente e pieno d’amore!

Addison Rae ha annunciato che suo nonno è volato in cielo. Ecco cosa ha scritto di lui e il messaggio di Sheri Nicole.

Addison Rae nonno
Addison Rae nonno

Il nonno di Addison Rae è volato in cielo. Le cause non si conoscono, anche se l’uomo in passato aveva lottato e vinto contro un tumore maligno. A dare il triste annuncio è stata la creator americana pubblicando un post su Instagram dedicato a suo nonno Donald, chiamato affettuosamente “papà”:

Mi sento come se non avessi parole, ma non è così. In realtà ne ho talmente tante che è difficile darle un senso. Sei sempre stato un gran lavoratore. Anche quando lavorare era fisicamente faticoso. Eri preciso, premuroso, affettuoso, tranquillo, coraggioso, forte, paziente e gentile. Queste sono solo alcune delle parole che ti descrivevano. A volte nella mia vita ho a che fare con persone che dicono tanto e niente allo stesso tempo. Mio papà era un uomo che diceva poco, ma ogni parola aveva un significato. Mi ha insegnato che quando rompi qualcosa lo puoi aggiustare anche meglio di prima. Mi ha insegnato che essere ascoltatrice è importante quanto essere colei che parla.

Dopo il bellissimo quadro del nonno Addison ha espresso tutto il suo dolore per la perdita e ha ripetuto quanto l’amasse:

Mi piace fingere che niente possa farmi del male. Questo fa male. Questo è un dolore che non andrà mai via. Una volta mio papà mi ha detto che grazie a me non si sarebbe mai arreso. Quindi ora e per sempre, grazie a lui, non mi arrenderò mai. Posso fare qualsiasi cosa e lo farò con lui nel mio cuore. La mia festa preferita è stata il 4 luglio perché era il compleanno di papà. Ti amo Papà. Ti amo più di quanto tu abbia amato le vecchie auto, la musica, gli spettacoli western, La ruota della fortuna, la torta alla crema di cocco, il fiume Frio e la birra. Quest’anno mi mancherai per il mio compleanno. Vorrei poter avere un altro abbraccio da te. Dio è così fortunato ad averti. Mi mancherai sempre di più ogni singolo giorno.

Addison Rae ha concluso con una bellissima citazione di Julie Hebert: “Possa esserci conforto nel sapere che qualcuno così speciale non sarà mai dimenticato

Il messaggio di Sheri Nicole per papà Donald

Ovviamente anche la mamma di Addison, Sheri Nicole, ha scritto un messaggio pieno d’amore per suo padre. Su Instagram scrive: “Papà ti voglio bene! Umile e gentile… silenzioso e dolce… forte oltre la comprensione umana! Te ne sei andato così pacificamente, eppure non capirò mai del tutto. Hai sofferto tanto, ma non ti sei mai lamentato. Ti ho sempre ammirato. Il mio cuore ora è in mille pezzi. Ti voglio tanto bene papà“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.