in

News dagli USA: Bryce Hall dice di non essere tornato con Addison Rae, Quinton Griggs sta con Cynthia Parker

Da oggi diamo il via a una nuova rubrica. Si chiama News dagli USA: vi racconteremo tutti i gossip, le notizie e le indiscrezioni sulle star americane dei social. Tutto in un unico articolo! 3, 2 ,1… partiamo!

La prima notizia è su Addison Rae e Bryce Hall. Sono tornati insieme oppure no? Gli ex fidanzati sono sempre insieme, sempre più spesso, ma loro smentiscono. Bryce ha detto di non essere tornato con lei: “No, non ci stiamo frequentando“, ha detto in un video. Ma sarà vero?

Da Addison Rae passiamo alla Sway House. Sempre Bryce ha detto che presto arriveranno nuovi membro e alcuni dei vecchi torneranno. Mark Anastasio non sarà una new entry, mentre Josh Richards ha smentito di tornare all’interno della casa: “Io ho appena comprato casa, non sono io a tornare”, ha detto. Invece Quinton Griss, Griffin Johnson e Kio Cyo lasceranno la crew per andare nella Sway Gaming.

C’è una nuova coppia: Quinton Griggs ha ufficializzato la sua storia con Cynthia Parker. “Siamo ufficiali”, ha detto nel corso di un’intervista. Evviva l’amore!

Qualche giorno fa James Charles ha trascorso un po’ di tempo con i ragazzi della Sway House… C’è chi ha fatto credere ai followers che James e Noah Beck si stessero frequentando. Ma Noah è stato costretto a smentire tutto: “Sono etero. Adoro James, ma sì, sono etero“.

Ma le novità non finiscono qui. Payton Moormeier ha pubblicato la sua nuova canzone. Il titolo? Habits. Danielle Cohn ha rilasciato un gioco per il telefono: si intitola Jumpy Car Dash. Alla prossima puntata, xoxo.

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Griffin Johnson lascia la Sway House e si sfoga: “A volte mi sono trovato in situazioni immature” – ecco cosa farà

Basic Gaia e Shade, ritorno di fiamma o sana amicizia? Spuntano dei commenti su Instagram