in

Che cosa pensa Addison Rae delle nuove relazioni dei genitori e di tutto il drama? Spunta un’indiscrezione!

Stando a PageSix, Addison Rae avrebbe dimostrato disappunto nei confronti dei genitori: “È in imbarazzo per ciò che fanno”

Cosa ne pensa Addison Rae
Cosa ne pensa Addison Rae

Continuiamo a parlare del drama che coinvolge tutta la famiglia di Addison Rae. Ormai sapete meglio di noi tutti i retroscena della vicenda che vede al centro come protagonista la creator, che pur rimasta fuori dalle polemiche, ha forse deciso di far intendere una volta per tutte il suo pensiero sui gossip.

Addison Rae ha da sempre dimostrato il suo disappunto nei confronti degli affari dei genitori, fin dall’inizio di questa storia di tradimento e nuove relazioni. Ha iniziato smettendo di seguire il padre dopo il primo video pubblicato contro Monty Lopez, mentre con la madre ha sempre avuto un buon rapporto, almeno fin quando Sheri ha iniziato a pubblicare video con il giovane rapper di 26 anni Yung Gravy (li abbiamo visti insieme anche ai VMAs!). A quel punto Addison ha smesso di seguirla, ma dopo alcune proteste della madre sui social la ragazza è poi tornata a seguirla, per poi smettere ancora poco dopo.

In tutto questo tempo Addison non aveva mai dato un’opinione sui comportamenti dei genitori. Nelle interviste in cui le chiedevano qualcosa al riguardo aveva sempre fatto scena muta, o se ne era andata. Una fonte vicina a PageSix, autorevole portale online americano, ha rivelato quale sarebbe l’opinione di Addison Rae riguardo ai genitori.

Addison è in imbarazzo per quello che stanno facendo i suoi genitori e sta cercando di tenersi lontana. Prova a restare con i piedi per terra e concentrata nei progetti in cui sta lavorando. Non vuole che loro le rovinino il suo futuro.

A dirla tutta, qualche tempo fa Addison Rae aveva scritto un tweet in cui aveva fatto intendere che la sua vita aveva subito un cambiamento definitivo, un vero e proprio trauma. Tante persone avevano letto quelle frasi come un riferimento proprio alla situazione difficile con i genitori:

Ho davvero lottato per postare, uscire e fare cose, ma vi amo tutti e voi significate molto di più per me di quanto io possa mai esprimere. La mia vita è cambiata per sempre grazie a tutte le persone che hanno deciso di prendersi cura di me e di sostenermi. Vi amo tutti. La vita è strana, ma ne vale la pena.

Una storia davvero difficile per tutti quanti…

[FOTO: INSTAGRAM, TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.