in

“Addison Rae Mi Segue su TikTok”: la trama del libro (che si può già pre-ordinare)!

Ebbene sì, ci siamo! Il 16 marzo uscirà il libro “Addison Rae mi segue su TikTok” nato in collaborazione con la community di Webboh. Il libro è stato scritto da una scrittrice professionista, che fa questo lavoro nella vita. La nostra squadra l’ha supportata con la stesura della trama, voi l’avete aiutata con la scelta di alcuni dettagli e della copertina attraverso i sondaggi su Instagram.

Si tratta di “fanfiction” con protagonista Lola, un’adolescente italiana che vola negli Stati Uniti per inseguire i suoi sogni. Lì, negli States, Lola riuscirà a realizzarne uno: conoscere la sua idola, la tiktoker americana Addison Rae! La storia racconterà varie scorribande di Lola: la sua amicizia speciale con James (ma siamo sicuri che siano soltanto amici?!), la sua passione per lo skate, l’abilità nel disegno, il rapporto con le migliori amiche. È una storia (completamente inventata) che speriamo vi piaccia e che vi faccia emozionare!

Il libro uscirà in libreria in versione cartacea a partire dal 16 marzo 2021. Lo stesso giorno uscirà in versione digitale. Da oggi, 2 marzo, SI PUO’ GIA’ PREORDINARE il libro “Addison Rae mi segue su TikTok“. Dove? Su Amazon o su IBS a un prezzo scontato. Prenotandolo, vi arriverà direttamente a casa vostra il 16 marzo, senza dover andare in libreria. Al momento non è prevista l’uscita su Wattpad!

Addison Rae mi segue su TikTok: la trama del libro!

Lola ha lasciato l’Italia ed è atterrata a New York, dove ogni anno trascorre le vacanze estive a casa del padre. Anche qui, a tenerla impegnata sono soprattutto le sue due più grandi passioni: il disegno e Addison Rae, la tiktoker che è il suo idolo. Lola, invece, sui social è un disastro! Ma quando Mary e Aisha, le sue amiche americane, la convincono a pubblicare un
video del suo album da disegno, accade una cosa incredibile: Addison le scrive per complimentarsi!

Ed è solo l’inizio di un rapporto molto speciale, che darà a Lola la forza di inseguire i propri sogni e le farà capire che tra lei e James, il bel vicino di casa, forse c’è più che una semplice amicizia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *