in

Addison Rae si è presentata al Met Gala 2021 con un vestito ispirato a Marilyn Monroe: ecco il prezzo folle!

Addison Rae ha sfilato al Met Gala 2021 indossando un vestito rosso dal prezzo a dir poco folle: ecco tutte le curiosità!

Alla fine era tutto vero. Nella lunga lista degli invitati al Met Gala 2021 non c’era Charli D’Amelio ma Addison Rae! La terza tiktoker più seguita al mondo ha sfilato sul tappeto rosso dell’evento esclusivo newyorkese, alla faccia agli hater che si chiedevano che senso avesse la sua presenza ad una serata così importante.

Il Met Gala è una manifestazione super esclusiva con il quale ogni anno (escluso il 2020) vengono raccolti fondi per il Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York City. L’evento annuale ha sempre un tema specifico e i suoi partecipanti devono dunque indossare dei vestiti che lo rispecchino in qualche modo. In occasione del Met Gala 2021, che aveva come tema “American Independence”, Addison Rae si è presentata elegantissima con un vestito rosso che era ispirato alla diva Marilyn Monroe.

L’outfit di Addison Rae al Met Gala 2021: tutte le curiosità!

All’evento la tiktoker si è presentata con un abito rosso fuoco vintage firmato Tom Ford x Gucci, un vestito della vecchia collezione risalente al 2003. Addison ha così commentato la sua scelta di stile:

Tom Ford è uno stilista americano, ecco perché l’ho scelto. Lui è uno stilista che adora valorizzare le donne e farle sentire importanti, quindi volevo rendergli omaggio.

Ma quanto costa quest’abito? La cifra è davvero impressionante! Facendo un po’ di ricerche abbiamo scoperto che l’outfit costa 7500 dollari, e pensate che stiamo parlando di un prezzo scontato! In origine, il costo dell’abito era di ben 9000 dollari!

Addison Rae non è stata l’unica ospite del Met Gala 2021 proveniente dal mondo del web. All’evento newyorkese hanno infatti partecipato, fra gli altri, anche Bella Poarch, Dixie d’Amelio ed Emma Chamberlain. Niente fare invece per Charli d’Amelio, rimasta fuori dalla lista dagli invitati in quanto minorenne.

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *