in

Addison Rae annuncia l’uscita del suo brand di makeup “Item Beauty”, ecco tutte le informazioni

La star di TikTok Addison Rae ha annunciato l’uscita della sua nuova linea di cosmetici chiamata Item Beauty. La diciannovenne è conosciuta per i suoi video su TikTok, per il suo rapporto travagliato con Bryce Hall e per via della sua amicizia con Kourtney Kardashian, ma avevamo già un sospetto che avrebbe realizzato qualcosa intorno al settore beauty.

Come? Addison ultimamente ha passato molto tempo insieme ai make-up artist delle star, tra cui Patrick Ta, che ha recentemente lanciato la sua linea di makeup. La TikToker americana ha annunciato il nuovo progetto su Instagram, definendosi co-fondatrice del brand Item Beauty. Intervistata da Elle, Addison Rae ha parlato così della sua passione per il mondo del beauty:

Sono sempre stata in mezzo ai trucchi, sin da quando ero una bambina. Mia mamma lavorava come truccatrice, mentre io ero una ballerina professionista. Quindi, per le esibizioni, sistemavamo il rossetto e le ciglia insieme. Ho sempre avuto a che fare con il makup e mi sento molto a mio agio con il trucco. Penso di essere stata solo in grado di dar vita a qualcosa che ho sempre amato, ma a modo mio e con la mia visione. Essere co-fondatrice è stato un sogno per me.

Una foto di alcuni prodotti pubblicata online svela la data di uscita della linea, “coming 8.11”. Nell’intervista al portale di moda e bellezza, Addison ha confessato quali sono i due prodotti preferiti di Item Beauty: il Lip Quip, un olio labbra nutriente e profumato che utilizza già da tempo, e il Lash Snack, un mascara “effetto drama” che contiene olio di ricino per la cura delle ciglia.

Giudicando dal profilo Instagram di Item Beauty, possiamo dedurre che si tratti di un brand che punta sul concetto dell’amore per sé stessi. Non ci resta che aspettare l’11 agosto per saperne di più!

L’annuncio di Addison è arrivato appena dopo l’uscita della linea di cosmetici di Charli e Dixie D’Amelio: Morphe 2. Comprerete qualcosa dei due marchi? Fateci sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *