in

Addison Rae ha smesso di seguire la madre su Instagram, lei si sfoga sui social: “Non me lo merito”

Addison Rae ha unfollowato la madre Sheri su Instagram dopo il drama del padre, la donna si lascia andare su Twitter: “Non me lo merito”

La fortuna che Addison Rae ha accumulato nel corso degli anni sembra che ora stia mostrando il suo lato peggiore. Da quando è scoppiato il caso del tradimento del padre Monty ai danni della moglie Sheri, le cose si sono fatte dure anche per la creator, che nei giorni scorsi ha preso una dura decisione.

Senza pensare troppo alle conseguenze, Addison Rae ha prima smesso di seguire il padre su Instagram, poi la stessa sorte è toccato alla mamma Sheri, con cui ha un legame strettissimo (hanno anche realizzato un podcast insieme). Ma perché Addison Rae ha smesso di seguire la mamma? Le teorie sono tante, ma c’è chi pensa che sia per via dei contatti con Yung Gravy, il giovane rapper che si è fatto avanti pubblicamente per corteggiare la donna.

Nelle ultime ore, la mamma di Addison Rae ha deciso di seminare degli indizi sul rapporto burrascoso con la figlia, quanto più complicato che mai. La sua biografia di TikTok, intanto, recita: “I’ll be your mom, not your doormat single rom”, che in italiano si può tradurre con “Sarò tua madre, non una mamma single che ti fa da zerbino“. Su Twitter, invece, ha scritto:

Non merito questo. I genitori sopportano così tanto dolore, specialmente quando hanno solo voluto il bene per i loro figli. Mando un abbraccio a tutte le mamme che lottano. Il mio cuore è a pezzi. Ho pianto con tutto il cuore per te ed è quello che ottengo?

Insomma, ci vuole parecchio sforzo a non pensare che tutto questo sia rivolto proprio alla figlia Addison Rae, nel frattempo occupata a gestire un’altra polemica, quella relativa al suo bikini giudicato “blasfemo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.