in

Addison Rae svela da chi prende ispirazione per i suoi outfit: tra loro c’è anche una famosa attrice italiana!

Addison Rae, con un eccentrico stile anni 90, prende ispirazione per i suoi look dalle più grandi icone della moda: Angelina Jolie, Kate Moss e Monica Bellucci

Addison Rae
Addison Rae

Addison Rae è diventata a tutti gli effetti una celebrità grazie all’enorme seguito ottenuto sulla piattaforma cinese. Da quando la sua popolarità è cresciuta è cambiato, anche, il suo modo di vivere diventando ben presto una vera e propria icona di moda. Come ogni star che si rispetti Addison ha scelto, insieme al suo team, uno stile ben definito che caratterizzasse la sua persona e, soprattutto, il suo feed. Ma quali sono i personaggi da cui prende ispirazione e qual è il suo stile? Scopriamo tutti i dettagli sull’armadio della tiktoker!

A soli 21 anni, la bellissima Addison Rae è riuscita a conquistare il cuore di 88 milioni di persone, diventata uno dei personaggi più amati da grandi e piccini. Di recente il suo stile è cambiato drasticamente diventando meno “adolescenziale” e molto più sensuale e romantico. A quanto pare i suoi fashion stylist hanno scelto per lei uno stile ispirato agli anni ’90: abiti di seta, corpetti e piume sono gli elementi che caratterizzano il profilo della tiktoker e che la stanno rendendo una vera e propria icona di stile!

Nonostante i suoi outfit siano pensati a posta per lei, la giovane ragazza ha rivelato che è solita prendere ispirazione da alcuni famosi personaggi culturali come Angelina Jolie, Kate Moss e Monica Bellucci. Durante un’intervista a ELLE ha poi dichiarato i motivi per il quale ha scelto loro come ispirazione, ecco cosa ha riferito:

Una delle mie persone preferite al mondo è Angelina Jolie . La amo così tanto – se la incontrassi incontrata nella vita reale non saprei cosa dire. È così affascinante e misteriosa. Anche Monica Bellucci è stata una grande influenza stilistica per me di recente. Adoro i suoi look classici: di classe, ma un po’ spigolosi. E Kate Moss, ovviamente, anche se i nostri tipi di corpo sono un po’ diversi.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.