in

Addison Rae e Kourtney Kardashian non sono più amiche? La tiktoker avrebbe fatto arrabbiare la donna!

Addison Rae: il suo rapporto con Kourtney Kardashian è in crisi? A rivelarlo è stata una fonte molto vicina a Kourtney.

Addison Rae e Kourtney Kardashian
Addison Rae e Kourtney Kardashian

Addison Rae e Kourtney Kardashian avevano instaurato un’amicizia molto profonda, sino a diventare amiche per la pelle. Ma di recente qualcosa è cambiato, infatti sembra che non siano vicine come prima. Le due si considerano ancora amiche? E quali potrebbero essere i motivi del loro allontanamento? Ve lo spieghiamo noi!

Addison Rae e Kourtney Kardashian hanno stretto amicizia nel 2020 proprio grazie ad uno dei figli di Kourtney che aveva il desiderio di conoscere la popolarissima creator. La loro amicizia è stata definita “strana” da molti fan per la loro differenza d’età (di ben 22 anni), nonostante le continue critiche le due star dei social hanno continuato a vedersi e a stringere amicizia!

Ma qualcosa è andato storto, infatti pare che Addison abbia commesso un passo falso nei confronti di Kourtney rivelando un po’ troppo sulla sua vita privata. Due settimane fa la creator è stata ospitata nel salotto di Andy Cohen e ha deciso di rispondere ad alcune domande sulla precedente relazione di Kourtney con Scott Disick. Infatti alla domanda: “Pensi che Kourtney e Scott siano destinati a stare insieme?”, Addison avrebbe risposto di no!

Una risposta che secondo una fonte molto vicina alla famiglia Kardashian non sia stata di suo gradimento, tanto da allontanarsi dalla star di tiktok. La medesima fonte ha definito anche Addison “una fase passeggera” nella vita di Kourtney e che la loro amicizia era nata per finire. Tutto questo lo scrive la stampa americana. A quanto pare è definitivo le due icone non sono più vicine come prima!

[FOTO:YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *